![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Scusa ma che modello è?
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Lo so che ti potrà sembrare strano ma NON HA NOME! E' semplicemente chiamato "GAS HELICOPTER" ![]() http://www.rc-toy.com/productShow.asp?id=395 Pensa, per 200 EURO,compreso di motore classe 30, ti danno un elicottero tutto upgradato,tutto metallo. Io mi sono fatto prendere dalla voglia e l'ho preso..lo farò testare agli esperti scoppisti del mio campo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Ciao. "ho speso un sacco di soldi in alcol, donne ed auto veloci; gli altri gli ho sperperati". (G.Best) | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Piemonte
|
Ciao, ma nella descrizione il motore rimane come optional, tu come l'hai preso con il motore o senza ? E per i ricambi. Personalmente ho già acquistato da loro e sono venditori seri e disponibili, puoi chattare con loro via MSN. Il peso comunque è poco meno di 3 KG., dite che il mio OS 32 e il giroscopio FUTABA G154 può andare bene su questo ELY. Attendo fiducioso il giudizio di AlexxZeta |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Difatti è così. Perchè senza motore come vedi sta sui 170 dollari. Logicamente me lo sono fatto includere, per una cifra davvero ridicola..quasi quasi ne prendevo pure un altro ![]() Io acquisto da loro diverse volte al mese, conosco estremamente bene David è ok!! Personalmente ritengo essenziale l'utilizzo di un gy401 su ogni elicottero di modeste dimensioni ma forse esagero. Forse ci sono altri giroscopi che costano meno e che vanno ugualmente bene..chissà..Ma visto che li ho in casa..li uso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
un giudizio sul df 4#1 | walkeratermoli | Elimodellismo Principianti | 1 | 27 novembre 07 08:21 |
giudizio | drinu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 16 febbraio 06 10:56 |
Giudizio Style 90 | vins978 | Elimodellismo in Generale | 6 | 16 novembre 05 11:18 |
giudizio su OS46LA | dll67 | Aeromodellismo | 1 | 27 agosto 03 15:55 |