![]() |
3DPro NEXT 450HV PRO wow!! (....se esiste già un thread che ne parla sto maledetto tasto CERCA fa veramente schifo:shutup::shutup:....) 3DPRO NEXT 450HV PRO 6ch :o::o: e noi che ci ostiniamo a comprare ancora ALIGN :wall::wall: servi in metallo, motore, regolatore, gyro, ricevente, BATTERIE A 6 CELLE!!!......insomma cosa gli manca???....e poi il prezzo 242:o: beh... anche i video nn sono male sembra quasi meglio del t-rex...:fiu::fiu:.....voi che ne dite? |
Guarda che nessuno ti obbliga ad acquistare Align:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
io di questo tipo ho la versione tre celle ed è il migliore clone in giro, anzi di serie il mio ha il comando di coda in alluminio che il trex invece di scatola non ha. Ciao, alino |
Citazione:
farti ingannare dal prezzo, perche' nessuno regala nulla, eccoti il video di come gira un trex 450 flybarless con 6s |
Citazione:
L'elettronica fa tanto. Ciao, alino |
cari amici cinesi della rc711 guardate che qua non venite a prendere in giro nessuno con questa copia del trex trex 450 6s, e cmq siate piu' furbi , la prossima volta almeno mettete nei vostri video dei presentazione il vero trex 450 v2 6s cosi' almeno qualche pollo:icon_rofl ci casca:icon_rofl |
@franzy.....lascia perdere. Se ti fermano il pacco in dogana,ti prendi una bella batosta. Ma 100 in più x un prodotto Align nuovo, in Italia é troppo?? Almeno sei sicuro che funziona... |
Citazione:
poi contando che nel 450 ALIGN devi prendere anche le batterie e la ricevente.......... |
Citazione:
|
sempre più interessante.....3dpro next 450hv pro 6ch flybarless |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002