18 agosto 11, 17:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: mantova
| problema hovering scorpio 1&10
ciao a tutti! sono nuovo nel mondo dell'elimodellismo e avrei bisogno di qualche dritta. Nell'esercitarmi in casa era inevitabile che sarei andato a stamparmi da qualche parte ma questa volta non riesco a capire come risolvere il problema. In pratica quando decollo il mio elicottero comincia a girare su se stesso e anche regolando tutto il trim sulla trasmittente non è sufficente. Qualcuno ha qualche consiglio? grazie in anticipo e scusate se ho sbagiato sezione per la discussione!
|
19 agosto 11, 00:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2009 Residenza: Parma
|
Ciao e benvenuto! Ti invito a postare nel thread ufficiale del nine eagles solo pro che poi è il tuo stesso elicottero solo con nome diverso http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-2-a-367.html . Ho anche io il tuo stesso modello. In ogni caso il problema da te descritto sembra provenire dal motorino di coda. Prova a vedere che giri senza impedimenti, che l'elica non si sia un po' spostata dalla sua sede e che quindi giri più lento. Ciao.
__________________ GAF Gruppo Aeromodellistico Fidentino |
19 agosto 11, 02:38 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2011 Residenza: mantova
|
penso anche io sia li il problema..l'elica sembra a posto,ho provato a cambiarla con una di scorta ,ho controllato che girasse dalla parte giusta e sembra tutto a posto a vederlo cosi..sembra quasi che giri piu lenta ma cosi ad occhio non saprei..comunque provo a chiedere dove mi dici tu! grazie intanto! ciao!
|
Bookmarks |
| |