23 marzo 06, 19:04 | #1 (permalink) Top |
User | Alan Szabo JR : Ma come si fa a diventare così bravi?
Ragazzi, oggi ho avuto modo di visionare diversi filmati di Alan Szabo e devo riconoscere che questo ragazzo,nonostante la sua giovanissima età, riesce a far cose prodigiose.. Per lungo tempo mi sono chiesto,se è sufficiente la passione,la costanza e tanto tanto tempo da dedicare agli elicotteri,per poter raggiungere simili livelli. Vi confesso che anche a me piacerebbe fare quelle cose e sono disposto a tutto per potermi migliorare,tuttavia vorrei sapere,se secondo il vostro parere, chi vuole può riuscirci,oppure per poter fare certe cose bisogna proprio avere delle "SUPER DOTI" naturali? E' un vero campione.. Forse è insensato dirlo ma..LO STIMO |
23 marzo 06, 19:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
No non è sufficiente.. ma è una regola di vita da quando esiste il talento che distingue il campione dal mediocre. però consolati magari tu sei fortissimo a bocce ;) L Ho visto anche io qualche filmato..va contro la fisica quel ragazzo.. |
23 marzo 06, 19:21 | #4 (permalink) Top |
User |
Beh direi un po' di tutte queste cose...talento (senza non si va da nessuna parte )..tanta passione (come in tutte le cose che si fanno) ma soprattutto mooolto e dico mooolto allenamento
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 |
23 marzo 06, 20:01 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - My-RC |
è un grande !! e di questo cosa ne dite? http://www.tuks.ch/video/Vibe_1903.wmv (è un file da 50Mb !) ...ha 15 anni e vola da 3 |
23 marzo 06, 20:22 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.kylerocks.com/
__________________ -------------------- Kyosho Mini Inferno Hpi Micro Rs4 Iwaver 02 E-sky Mini Lama 2 | |
23 marzo 06, 21:42 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
avete fatto un conto di cosa c'è su quel modello??? | |
23 marzo 06, 21:46 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io sono assolutamente convinco di aver talento sugli elicotteri. Punto e basta. Altrimenti,in tutta franchezza,lascerei perdere. Ci sono tanti hobby a cui vale la pena dedicarsi,a tempo pieno, Daccordo,questo è uno dei più spettacolari. Ma, con altrettanta franchezza io ti dico..se una cosa non fa per me, non ci perdo neanche tempo. Ed ho capito che invece quest'hobby..fa per me. Ho solo bisogno di tempo. Poi..la costanza c'è, la passione in dose..infinita..e sono anche fortunato perchè ho persone splendide (umanamente parlando!!) e capaci che mi aiutano quando sono in difficoltà... Per il momento,non posso fare a meno che rinnovare la mia ammirazione nei confronti di questi ragazzi. Non vedo l'ora che il tempo passi e che io possa muovermi in cielo come fanno loro..è troppo troppo troppo bello!!!!! | |
Bookmarks |
| |