26 gennaio 09, 19:43 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2007 Residenza: Benevento
| Citazione:
ciao
__________________ Pasquale Rungi | |
26 gennaio 09, 19:47 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2007
|
io esprimo sempre il mio parere in merito indipendentemente dalla persona o altro... mai vorrei diventare ipocrita.... questo è un mio parere confrontando i filmati che ho visto....può darsi che non abbia visto i filmati giusti???? non sò per ora continuo a fantasticare insieme ad alan se vuoi che ti confermi la bravura presto fatto è naturale e si vede, ma su alan rispondo sempre e comunque .....unico e inimitabile altrimenti se volete farmi cambiare idea postate qualche video di qualche italiano..... attenzione il migliore..... e ne posto uno a caso io noterete la differenza Ultima modifica di corallini1 : 26 gennaio 09 alle ore 19:51 |
02 febbraio 09, 12:03 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 febbraio 09, 01:12 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione: | |
04 febbraio 09, 14:02 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Non voglio essere come Alan....
Mai sentito parlare di qualità innate? che ne so....giocare a pallone vs giocare come Pelè, Maradona etc..... oppure......"stare attenti a nn rompersi una gamba sullo skate" Vs "quei matti che volano con lo skate" ? ognuno ha un limite in tutto ed eccelle in qualcosa... ecco..io ancora cerco quel qualcosa in cui eccellere....ancora nn l'ho trovato... però ci provo sempre..... Non facciamoci le pippe mentali...quelli sono geni nel loro campo.... ci vuole solo fortuna nel far coincidere la genialità di ognuno di noi in "un" campo.... Ciauzzzzz Gianni ps....io sono felicissimo di riportare a casa, ogni volta che vado al campo di volo, una piccola conquista in fatto di pilotaggio...e vi assicuro che è esaltante... aribaiezzzzzzzzz
__________________ non volo più |
04 febbraio 09, 23:40 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
guardate l'italiani sono bravi in molte cose,e sicuramente rungi è bravo e anche molto,io l'ho visto da vivo e anche da molto vicino ad ozzano qeust'anno davvero bravo sopratutto guardando anche l'età,non vorrei dire cavolate ma penso che abbia intorno ai 15 - 16 anni, ma ragazzi non me lo paragonate neanke da lontano ai vari szabo o altri di quella super categoria,magari un giorno ci diventerà,anzi sicuramente presto,ma ancora no è paragonabile...e poi secondo me alan szabo è un fenomeno ma alla pari o anke piu bravo cè lukas riva,prima pensavo di no ma gli ultimi video che ho visto di lukas sono una roba fuori da ogni logica davvero davvero fuori di testa,troppo bravo ne ho di video una decina o piu di szabo e altrettanti di lukas e gli ultimo sono eccezzionali troppo bravo,geni dell elimodellismo..
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
Bookmarks |
| |