24 marzo 06, 18:12 | #31 (permalink) Top |
User |
Eppure è questa estrema fiducia in me stesso che mi permette di continuare ad andare avanti,senza mollare quasi "esagerando" nelle mie passioni.. Lo so il mio modo di fare, e naturalmente di pensare, è inusuale..Ma io sono fatto così.. Comunque nessuno è insuperabile,nessuno è invincibile,tutti abbiamo le nostre difficoltà. Daltronde è proprio la realtà dei fatti che spesso mi obbliga a rivalutare me stesso. Immagino di poter compiere determinate cose,al sim riescono alla perfezione,poi esco,raggiungo il campo e vedo che in effetti è più difficile di quel che pensavo... Mi faccio trasportare da qualcosa che ho dentro..sento che posso farcela, chiaramente con tanta pazienza,costanza, e soprattutto vedo,che piano piano vengono fuori dei risultati. Mi dispiace,forse sono stato un pò esagerato nelle affermazioni ma come al solito non riesco a frenare la mia vivacità Tornando all'argomento principale del post, In effetti mi sono sempre chiesto come persone come zsabo, siano riuscite a diventare così brave. C'è gente che vola da tanti anni, eppure non si nota niente di eccezionale nel loro volato. Per questo,in parte anch'io supponevo che ci volesse talento naturale (oltre alla costanza,ed al tempo), per raggiungere smili risultati. Volevo una conferma da voi, adesso ce l'ho.. |
24 maggio 08, 14:20 | #32 (permalink) Top |
User |
se posso dire la mia ( da niubbo ovviamente in campo odellistico) quando gioco a basket do il massimo:in 3 anni ho iniziato a giocare alla fortitudo e sono stato convocato in nazionale a 15 anni( è anche culo) con gli eli se le cose ti vengono sul reflex ma quando esci non ce la fai, e tu sei un fenomeno a priori visto che cmq non si arriva ai tuoi livelli facilmentesono veramente poche le persone, secondo me lunica e che non dai il massimo: finche il mio unico eli era un 5#8 lo trattovo con cura e cercavo di non fare niente per romperlo( parlo di 2 sett fa) ora che hon un cp 2 il walkera gira per le stanze come se fosse una macchinina e in due settimane ho imparato a fare piu cose di quelle che ho imparato in 3 mesi. Questo per dire quando esci con l'eli tu prova a fare quello che devi fare e non fermarti... crasha piuttosto intanto per te non è un problema. Nello sport mi sono fatto male molte volte anche seriamente per fare troppo ma mi e sevito anche di lezione... del resto anche sto alan crasha poi come tutti gli esseri viventi e ci sommetterei che ha fatto piu crash lui in 3 anni di quelli che hai fatto tu nella tua carriera modellisticaYouTube - Alan Szabo crashing the Avant Aurora IRCHA 2006 |
24 maggio 08, 19:36 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
siccome non ho il piacere ancora di averti incontrato personalmente, volevo chiedere la tua età giusto per capire Grazie
__________________ quiQUOqua | |
24 maggio 08, 22:03 | #35 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Così potrai stringere la mano di un invalido ganzo con 28 anni di grinta e determinazione...sulle spalle... | |
25 maggio 08, 02:03 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Ciao Alexx, ci conto molto su quello che hai detto e scusami ma non sapevo altrimenti non mi sarei permesso cmq se ti può rinquorare ti dico che io non me la passo meglio ha ha ha ha a noi
__________________ quiQUOqua |
25 maggio 08, 09:59 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2007 Residenza: Campania
|
Dosi massicce di elimodellismo possono portare a fenomeni allucinogeni ... è da consigliare una vacanza come cura ricostituente, meglio se fatta in Brasile. Ciao Alex, e divertiti (nn con gli eli). |
25 maggio 08, 12:34 | #40 (permalink) Top |
User | Alex mi era sembrato di capire che tu usassi il g4...hai cambiato simulatore?
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
Bookmarks |
| |