![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Della miscelazione se ne occupa il beastx, tu devi solo collegare i servi giusti al posto giusto e lui sa cosa fare per farli lavorare a dovere. Inoltre questo sistema si regola quasi esclusivamente dalla centralina e non dal pc o dalla radio, al pc si regolano solo pochi parametri (questo fino alla V2, adesso sta per uscire l'aggiornamento alla V3, ma non so ancora bene cosa cambia). |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 23-05-2010 Residenza: Varese
|
Ho trovato anche questo: Robbe Sistema Flybarless HC3X-Base | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore "La miscelazione del piatto ciclico avviene tramite HC3-Xbase, è pertanto sufficiente una semplice trasmittente" |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Detto ciò, credo che entrambi i sistemi siano SUPER, specialmente per uno come me che intende "solamente" "svolazzare senza pretese ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
| Al momento avrei preso una testa flybarless usata qui sul forum per un T-rex 600 (vedi gain71), ma solo perché mi piace; non farò mai un modellone così grosso (adesso come adesso mi farebbe paura ![]() Come modello sto valutando un Gaui 200 flybarless...mi sembra meno...pericoloso forse? P.S. Modellisticamente parlando navigo in un mare fatto di aerei, elicotteri, auto e carri rc...adesso è il momento degli eli...poi svendo tutto e cambio, come al solito ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Flybarless | mimalaca | Elimodellismo in Generale | 58 | 13 luglio 11 18:59 |
flybarless | paolo cbr | Compro | 2 | 26 maggio 11 21:55 |
Flybarless | cicci1 | Compro | 1 | 07 novembre 10 22:03 |
flybarless | Maverick 88 | Elimodellismo Principianti | 0 | 06 maggio 10 20:26 |
Flybarless...o no Flybarless...questo è il problema | Pakal | Elimodellismo in Generale | 85 | 06 novembre 09 23:22 |