|
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Cosa scegliere??????
Salve a tutti ragazzi vorrei porre un quesito, spero di farlo nella sezione adatta Sono felice possessore di un 600 che da pochissimo ho trasformato in flybarless, col sistema beastx, e di un 500 che vorrei anchesso trasformare in flybarless. La mia domanda è questa, certo non è facile rispondere, ma ci provo lo stesso Premetto che sul 600 col beastx mi ci trovo benissimo, sono rimasto molto soddisfatto, non sono un pilota esperto, ma per quel poco che faccio mi è piaciuto molto. Adesso vorrei trasformare il 500 è qui sorge il mio dilemma, cosa ci monto??? Beastx, o Align 3gx? Leggendo pare che vada benissimo il 3gx, ma si legge anche che il beastx è perfetto Allora cosa compro???? Grazie a tutti coloro mi aiuteranno a fare la scelta Saluti
__________________ E-flite MSR T-rex 500 ESP Beastx T-rex 700 Nitro VBAR SILVER LINE 5.3 Pro T-Rex 700E V2 3GX v3 Futaba T10CG |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Crtawling cosa scegliere | lucatd4 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 29 giugno 09 19:46 |
Cosa scegliere | francedesa | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 10 novembre 07 14:36 |
Cosa scegliere | SapereLibero | Elimodellismo Principianti | 1 | 28 gennaio 07 14:28 |
non so cosa scegliere..... | sbidicudi | Elimodellismo Principianti | 4 | 30 marzo 06 14:40 |