16 agosto 11, 16:59 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2004
|
Come detto mi sto guardando attorno, sto buttando giù un paio di configurazioni e radio a parte, una configuazione con logo 600 e componentistica di alti livelli, non si va a spendere chissà quale cifra folle, in più, rispetto ad un t-rex con elettronica di medio livello. Ora devo sentire un paio di commercianti e fare anche il confronto con i prezzi in germania, visto che "di là" hanno altri prezzi se si sa dove comprare, ma devo appoggiarmi ad un amico aeroplanaro ora in ferie. Ringrazio ancora tutti coloro che mi stanno aiutando speirgandomi i perchè delle varie scelte! |
16 agosto 11, 17:24 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
| ciao!
ciao!a mio parere è meglio il nitro.per assurdo è più pratico e alla fine meno costoso.il t-rex 700 n va benissimo unica accortezza sono i cuscinetti sull'albero principale da sostituire subito con skf o altri di marca.per gli uniball giochi non ne hanno per ora ma io faccio un volato con qualche looping e toneaux (a per lo meno cerco di farli). il motore align o os 91 hz è abbastanzxa regolare anche con miscela fatta in casa. stai un pò grasso è meglio.i ricambi anno costi comunque affrontabili .se poi col tempo cambi anche altri cuscinetti con altri di migliore qualità è un elicottero buono. Altra cosa, è facile da settare nel suo insieme ed è facile da assemblare. tutto questo a mio parere naturalmente. comunque buoni voli e buon divertimento qualunque scielta tu faccia. ciao! |
16 agosto 11, 21:22 | #35 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Per flyvio: se hai problemi con Carlo o in generale contro gli sponsorizzati o chiunque altro, ti pregherei di farlo presente in MP e di evitare qualunque tipo di battibecco pubblico, che non porta da nessuna parte Il buon Carlo che, se lo conoscessi davvero, capiresti che è un buon amico e sempre disposto ad aiutare chi ne ha bisogno Per Rapppy, su Align 700: Al campo ci volano due amici, e non hanno mai perso pezzi (e non ho idea di quante centinaia di voli hanno fatto). E non fanno hovering, anzi
__________________ Oxy 5, Logo 600SX |
16 agosto 11, 22:42 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Purtroppo io ho visto ben piú di 1 meccanica aver problemi... Comunque Mod...che facciamo OT? Ciaus!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
16 agosto 11, 22:57 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Ragazzi ! Ma che mi fate leggere ???!!! Carlo e' un Grande amico sempre disponibile come si fa a dire quelle cose? E poi se ci pensi ti consiglia cio' che conosce , ha usato. Ti fideresti di chi ti consigliasse qls che non ha mai provato??? Lasciate il Buon Carlo! E non sono un Loggato! sponsorizzato e Carlo non mi da una lira per dire questo |
Bookmarks |
| |