![]() |
Pale Flybarless Ragazzi, vorrei sapere per curiosità la differenza tra le pale normali e le pale flybarless. Cioè strutturalmente cosa cambia tra le due? Inoltre vorrei sapere se anche quelle flybarless devono essere bilanciate come quelle normali. Grazie. |
HO GIA LETTO QUALCOSA A RIGUARDO,dovrebbe riguardare solo il diveso baricentro delle pale,centrale o esterno, se non ti risponde nessuno contatta M.RIK (SPERO CHE IL NICK SIA GIUSTO:P) e senti cosa dice lui,dovrebbe esser ferrato sull'argomento..ciao ciao !!! |
Non vorrei dire cavolate ma mi sembra che le pale fbl hanno inoltre meno anticipo di quelle normali (la parte di pala che "sporge in avanti" rispetto all'asse che passa per lo spindle). Ciao Marco |
Citazione:
saluti yuri |
Mi sono "documentato" sui forum americani, quindi non è farina del mio sacco... Le pale fbl, rispetto alle normali, hanno un baricentro verso l'esterno/avanti della pala per aumentare l'effetto giroscopico, mentre le normali hanno un baricentro centrale! Il profilo della pale è identico.. |
Il davanti delle pale ....sarebbe il bordo d'entrata.....il dietro...il bordo d'uscita.:D Saluti |
Citazione:
|
ciao se appendete le pale con una brugola o un cacciavite le pale normali si chuidono alla fine quelle fbl rimangono parallele credo si l'anticipo.... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002