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Vecchio 08 agosto 11, 08:49   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Lo domandavo perchè anche io sto volando con le 690 normali su un 700 flybarless e non succede nulla di drammatico...

hai ragione, se ne accorgeranno quelli bravi!
come sempre del resto noi spendiamo per assomigliare a quelli bravi....pensando di diventarlo....
saluti yuri
Yuri62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 11, 11:33   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di Heliman
 
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Io, al contrario, ho messo quelle flybarless su un eli normale e ques'ultimo è ancora più stabile.
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Vecchio 08 agosto 11, 17:28   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di urgno
 
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ecco il modo giusto:

se non si mettono una dritta e una girata, bisogna vedere se stanno verticali con un filo a piombo visto che "penderanno" entrambe dalla stessa parte
invece cosi' si vede subito se "allargano" o "stringono" poco o tanto

ciao
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Vecchio 08 agosto 11, 18:23   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
ecco il modo giusto:

se non si mettono una dritta e una girata, bisogna vedere se stanno verticali con un filo a piombo visto che "penderanno" entrambe dalla stessa parte
invece cosi' si vede subito se "allargano" o "stringono" poco o tanto

ciao
Quindi questa "prova" serve per capire se le pale sono normali o flybarless.... Giusto? Nel caso pendono in maniera differente, le bilanci sul bilancia pale o tenendole sempre attaccate in quel modo?
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 08 agosto 11, 18:36   #25 (permalink)  Top
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Quindi questa "prova" serve per capire se le pale sono normali o flybarless.... Giusto? Nel caso pendono in maniera differente, le bilanci sul bilancia pale o tenendole sempre attaccate in quel modo?
questo metdodo serve solo per capire quanto le pale sono "neutre" dal punto di vista dell'anticipo
mi pare che la regola sia che piu' sono neutre, meglio il FBL funzionera'

per il bilanciamento delle pale, il cacciavite non basta
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Vecchio 08 agosto 11, 18:50   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di vs0587
 
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questo metdodo serve solo per capire quanto le pale sono "neutre" dal punto di vista dell'anticipo
mi pare che la regola sia che piu' sono neutre, meglio il FBL funzionera'

per il bilanciamento delle pale, il cacciavite non basta
Eh appunto... è necessario usare il classico bilanciatore cuscinettato.....
E se trovi l'anticipo errato, come fai a correggerlo?
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Stefano Spektrum DX9
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Vecchio 08 agosto 11, 18:58   #27 (permalink)  Top
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questo metdodo serve solo per capire quanto le pale sono "neutre" dal punto di vista dell'anticipo
mi pare che la regola sia che piu' sono neutre, meglio il FBL funzionera'

per il bilanciamento delle pale, il cacciavite non basta
ok quoto
Ma...
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ecco il modo giusto:

se non si mettono una dritta e una girata, bisogna vedere se stanno verticali con un filo a piombo visto che "penderanno" entrambe dalla stessa parte
invece cosi' si vede subito se "allargano" o "stringono" poco o tanto

ciao
Modo Giusto !? in che senso !?


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un semplice chiodo al Muro per identificarle !


Devono scendere parallele
qui ho trovato una foto Su google non è una Mia foto ... Ma ripeto a Mio Avviso ...

Visto e considerato il fatto che per il Flybarless devono cadere Parallele ... Non trovo differenze se le Provate dei diversi modi !

Voi si?

se si perché !?

Grazie


Ciao
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Vecchio 08 agosto 11, 21:42   #28 (permalink)  Top
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Esatto, le pale flybarless hanno il baricentro spostato verso il bordo d'entrata, mentre le pale normali hanno il baricentro verso il centro.
Io me ne sono accordo subito della differenze, perchè all'inizio del cambio modello con testa flybarless facevo una fatica bestiale a tenere fermo l'elicottero.
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Vecchio 08 agosto 11, 21:52   #29 (permalink)  Top
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Modo Giusto !? in che senso !?
come ho scritto prima, una cosa e' vedere se le pale hanno anticipo o meno
una cosa e' bilanciarle
girate nello stesso modo, non devono solo scendere parallele, devono anche scendere verticali per dire che non hanno anticipo
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Ultima modifica di urgno : 08 agosto 11 alle ore 22:01
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Vecchio 08 agosto 11, 22:18   #30 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da urgno Visualizza messaggio
come ho scritto prima, una cosa e' vedere se le pale hanno anticipo o meno
una cosa e' bilanciarle
girate nello stesso modo, non devono solo scendere parallele, devono anche scendere verticali per dire che non hanno anticipo
Non ci siamo capiti Nuovamente Va Bò dai !

Ciao
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