BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   posizione gyro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/219476-posizione-gyro.html)

yoghy 04 agosto 11 21:54

posizione gyro

Salve ragazzi sto finendo di montare l'elettronica al mio rex600 super pro
Volevo sapere il gyro align gp750 consigliate di montarlo anteriore o posteriore?
Prima volta che monto questo gyro per cui mi servono consigli
grazziee....

gipogipo 04 agosto 11 22:25

Ciao,

io l ho proprio montato ieri sera... io l ho messo dietro....secondo me è uno dei posti migliori...

:D:P mi fa un po strano la frase che ho scritto... :P:D

pero magari qualche esperto ti consiglia diversamente...

yoghy 04 agosto 11 22:51

Sull'altro trex ho il401 ed e' montato dietro.
Il pro invece ha la basetta anteriore x montarci sopra il gyro,in effetti ho posto la domanda proprio perche vorrei accertarmi che ci sia una buona risposta anche in quella posizione.

gipogipo 04 agosto 11 22:55

sorry non lo sapevo.... sono curioso tengo d'occhio per vedere la risposta di qualcuno...

io l ho montato dietro perchè il mio non è il pro.....

yoghy 04 agosto 11 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da gipogipo (Messaggio 2711026)
sorry non lo sapevo.... sono curioso tengo d'occhio per vedere la risposta di qualcuno...

io l ho montato dietro perchè il mio non è il pro.....

Ok vediamo se ce qualcuno che ci smentisce che matterlo davanti sia meglio che metterlo dietro:lol::lol:

edubu 05 agosto 11 20:40

credo che la"teorica"posizione "migliore"sia la piu' vicina (sotto ) il rotore principale:huh:

laser02 05 agosto 11 21:04

In fondo a questa pagina ci sono tre 3eed in merito :D

saluti

yoghy 05 agosto 11 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2712353)
credo che la"teorica"posizione "migliore"sia la piu' vicina (sotto ) il rotore principale:huh:

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2712378)
In fondo a questa pagina ci sono tre 3eed in merito :D

saluti

X edubu..
Se consideriamo che dal centro rotore sia x la posizione anteriore(basetta dedicata),che x la posizione postetiore ci sono esattamente 10.5cm x emtrambi siamo da punto a capo:rolleyes:

Ciao laser scusa non ho capito devo guardare tra i tuoi video o mamca il link del treadh?

edubu 05 agosto 11 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da yoghy (Messaggio 2712429)
X edubu..
Se consideriamo che dal centro rotore sia x la posizione anteriore(basetta dedicata),che x la posizione postetiore ci sono esattamente 10.5cm x emtrambi siamo da punto a capo:rolleyes:

ohh:D

allora.... sempre "teoricamente" io sceglierei la piu' bassa delle due :wink:

Yuri62 05 agosto 11 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da yoghy (Messaggio 2711039)
Ok vediamo se ce qualcuno che ci smentisce che matterlo davanti sia meglio che metterlo dietro:lol::lol:

il problema non è "metterlo"..è prenderlo.....soprattutto dietro...:rolleyes:
saluti yuri

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002