![]() |
posizione gyro Salve ragazzi sto finendo di montare l'elettronica al mio rex600 super pro Volevo sapere il gyro align gp750 consigliate di montarlo anteriore o posteriore? Prima volta che monto questo gyro per cui mi servono consigli grazziee.... |
Ciao, io l ho proprio montato ieri sera... io l ho messo dietro....secondo me è uno dei posti migliori... :D:P mi fa un po strano la frase che ho scritto... :P:D pero magari qualche esperto ti consiglia diversamente... |
Sull'altro trex ho il401 ed e' montato dietro. Il pro invece ha la basetta anteriore x montarci sopra il gyro,in effetti ho posto la domanda proprio perche vorrei accertarmi che ci sia una buona risposta anche in quella posizione. |
sorry non lo sapevo.... sono curioso tengo d'occhio per vedere la risposta di qualcuno... io l ho montato dietro perchè il mio non è il pro..... |
Citazione:
|
credo che la"teorica"posizione "migliore"sia la piu' vicina (sotto ) il rotore principale:huh: |
In fondo a questa pagina ci sono tre 3eed in merito :D saluti |
Citazione:
Citazione:
Se consideriamo che dal centro rotore sia x la posizione anteriore(basetta dedicata),che x la posizione postetiore ci sono esattamente 10.5cm x emtrambi siamo da punto a capo:rolleyes: Ciao laser scusa non ho capito devo guardare tra i tuoi video o mamca il link del treadh? |
Citazione:
allora.... sempre "teoricamente" io sceglierei la piu' bassa delle due :wink: |
Citazione:
saluti yuri |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002