04 agosto 11, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User | Volo rovescio con reverse su aurora9
Ciao a tutti, vorrei provare a fare rovescio con il reverse dei comandi, ovvero al momento di mettere l'eli sottosopra, tramite uno switch, invertire i comandi in modo che si piloti come se fosse dritto. Mio padre sulla sua radio (fc28) ha una funzione che gli permette di farlo, mentre non la trovo sulla mia radio (aurora9). C'è un modo per associare i reverse ad uno switch? Grazie!
__________________ |
04 agosto 11, 12:00 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
04 agosto 11, 12:01 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La domanda è: c'è un modo per fare un reverse in volo?
__________________ | |
04 agosto 11, 12:12 | #5 (permalink) Top |
UserPlus |
I primi elimodellisti che facevano acrobazia (ancora prima del 3D), usavano proprio quello switch, mi pare sia ancora presente nella maggior parte delle radio anche di ultima generazione. Penso sia questione di abitudine, ovvio che ogni volta che vai sotto sopra e viceversa devi switchare di continuo....cosa non utile e pericolosa per il 3D. Se devi solo sperimentare il volo rovescio a punto fisso, è fattibile, diversamente meglio di no. Saluti |
04 agosto 11, 12:30 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Comunque sulla mia radio non sembra esserci, probabilmente dovrò imparare a farlo senza reverse....
__________________ | |
04 agosto 11, 12:55 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se proprio non c'è meglio imparare senza.... Comunque quì c'è il mondo Hitec Aurora 9 Radio Videos - HeliFreak In fondo forse trovi qualcosa in merito. Saluti | |
04 agosto 11, 13:34 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Tolmezzo (UD)
| Citazione:
Saluti Tb77
__________________ Fybarless what else | |
04 agosto 11, 14:21 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
04 agosto 11, 14:37 | #10 (permalink) Top |
User | PlaySTation Generation -- Che ci vuoi fare..
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |