06 agosto 11, 14:48 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque oggi con il trex 700 ho fatto 2 lipo in hovering rovescio senza switch, ho capito che devo prenderci la mano cosi... Ripeto grazie a tutti per i consigli e le opinioni
__________________ | |
06 agosto 11, 14:57 | #62 (permalink) Top |
User |
@ modellismo eur:VOLA...senza reverse, senza stupidate del genere..una volta che poi hai "imparato" e vuoi provare manovre base in rovescio tipo coni ,snauzer che fai?Lo switch anche li? Miscelazioni? Piuttosto di andare al campo a pedrer tempo a fare sempre le solite, immagino 3 cose,scassati i maroni davanti a un buon sim e impara...se ci sono riuscito io ce la fanno tutti.. La fretta non aiuta. La costanza si.... Poi fai tu... Oaic (un ciao col reverse...)
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
06 agosto 11, 16:14 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2005
| Citazione:
sono Paolo di Udine e sicuramente ti ricordi di me. Anch'io sono della vecchia guardia e negli anni 80 90 ricordo che faceva molto "figo" fare il rovescio inserendo il reverse. Ne conosco uno che, nelle manifestazioni o in presenza di pubblico, ingrassava un paio di chili al volo per gli applausi di chi non era competente. Nessuno sa però di quanti ne ha scassati proprio perchè dopo i primi timidi rovesciamenti in stazionario, comiciava anche a fare del volato in rovescio ma in certe situazioni di posizione del modello o di quota non era abbastanza veloce a passare nel volo dritto o per "cagotto" tirava l'interruttore quando non era in posizione livellata e si incasinava facendo dei buchi terribili (anche sui tetti dei capannoni). Anch'io sono d'accordo che al giorno d'oggi con tutto quello che c'è a disposizione si può arrivare al rovescio con un minimo di impegno e con più sicurezza ed anche se qualcuno in un post di questa discussione sostiene che a 50 anni la mente è "andata", io per quel pò che ho volato me la cavo discretamente nel volo rovescio ecc ...................ahhhhhhh ma è vero!!!.....ne ho ancora 49.............vabbè...... posso volare ancora 1 anno Mandi | |
06 agosto 11, 21:45 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2006 Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
| Citazione:
| |
06 agosto 11, 21:52 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
18 agosto 11, 18:53 | #67 (permalink) Top |
User |
AAAAAAAAA!! hanno tagliato l'avviso finale dove diceva: "questo video è stato fatto solo per fini dimostrativi da professionisti del settore e ovviamente solo con la radio e senza modello!assolutamente non rifatelo a casa!" ps. scusate ma è stato più forte di me edit: applauso per elivario
__________________ G.Robe Barbonevolante! Ultima modifica di G.Roberto : 18 agosto 11 alle ore 18:57 |
20 agosto 11, 09:31 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
| anch'io utilizzavo l'interruttore sulla mia jr molto datata, era un modo di volare "facile", se vuoi crescere ti consiglio di non utilizzare questa opzione, eventualmente prova e riprova sul simulatore, ciao
__________________ max |
Bookmarks |
| |