05 agosto 11, 15:40 | #43 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per tutti...........si parlava di una funzione usata...passato...e di come veniva usata.....non si consigliava di usarla a prescindere!!!! Poi uno può anche provarla nei modi e nei luoghi a lui più congeniali e si spera in piena sicurezza!!!! E che c@@@o!!! Leggete. Meno male che Gabutti ha precisato anche lui :"..........Cosa vecchia e strasuperata,alla fine degli anni 80 la si usava per stupire,si arrivava in cima ad un looping e si tirava il revers e si faceva un po di rovescio. Altamente sconsigliato se si vuole fare del vero 3D,per quello ci vogliono i pollici. ......." Scusate e fino ad 'ora che ho scritto???? Con tutto rispetto per Gabutti che non conosco ma stimo per la sua preparazione, spero che almeno adesso abbiate capito che cera, la si usava e poi mano a mano è andata nel dimenticatoio........vorrai mica dire che me la sono inventata. Bei tempi ...andati. No 3D ovvio....ma mi piacerrebbe sapere come faceva il Curtiss agli inizi ...magari non la usava!! Saluti Ultima modifica di laser02 : 05 agosto 11 alle ore 15:43 | |
05 agosto 11, 16:23 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
cerchiamo solo di stare attenti a Quello che Scriviamo ... Perché Chi legge Molto spesso ... capisce Fischio Per Fiaschi ... e si da L'elicottero al muso Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 agosto 11 alle ore 16:26 | |
05 agosto 11, 16:34 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
| quotissimo, immaginate che uno è in rovescio con il reverse dei comandi ,per qualche motivo deve rigirarsi subito e nn si ricorda di mettere i comandi in "normal"..... l'eli magari si inclina a destra e allora correggi con lo stick a sinistra.... ma l'ely va sempre di più a destra.....no,no .....troppo pericoloso......
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
05 agosto 11, 16:58 | #47 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque per la cronaca, prendendo in prestito la firma di FAI4602, vi dico: Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. Devo tradurre??? Se c'è qualcuno che capisce na cippa di cosa si parla...........zzi suoi!! Chieda invece di dare risposte stringate....siamo quì per quello!! saluti e buoni voli a tutti Ultima modifica di laser02 : 05 agosto 11 alle ore 17:02 | |
05 agosto 11, 17:03 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi io esprimo quello che penso e l'ho Espresso a Chiare Note ... Non perché L'ha scritto Carlo Quindi (che saluto )... Non Amo i Demagoghi ... e Non amo Passare Per tale ... tanto per essere Chiari . Ciao | |
05 agosto 11, 17:13 | #50 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Saluti | |
Bookmarks |
| |