04 agosto 11, 21:29 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie jerry, vorrei facilitarmi il "lavoro" con lo switch per il reverse, ma non è possibile farlo con la mia radio. Dovrò per forza fare tanta pratica Grazie a tutti per le opinioni! p.s. io non sono della generazione playstation.
__________________ | |
04 agosto 11, 23:15 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Meglio il modo attuale, Saluti | |
04 agosto 11, 23:40 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Se poi ci ragioni un attimo, non essendo una gioco-simulazione come qualcuno adduce da tempo ed inizio a dargli ragione, anche se non si parla di 3d non è che il volo è fatto solo di sopra e sotto o dritto e rovescio, quindi, cosa succede nelle veloci fasi intermedie? Il modello andrà all'opposto di come Te lo aspetti e mentre smanetti sulla radio devi anche pensare a come sta l'interruttore per far mente locale su cosa doverTi aspettare ... vedrai poi che quella strada vicino al vs. pseudo campo di volo sarà dannatamente ancora più vicina di quanto già lo sia (appena qualche mt.) ...
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
04 agosto 11, 23:43 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
che sia meglio e' sicuro ma che sia fattibile e' un po' piu dura....... ovvero, quanta gente che pilota un elimodello riesce a fare almeno l'80 % delle manovre possibili ?.... io conosco una trentina di elicotteristi ma che soddisfino l'ultimo parametro..... NEMMENO 1 !!!Tanto vale ....se non riesco a rovesciare il modello perche il cervellino non gli sta' dietro....rovescio i comandi sulla radio...... Tie' ...!
__________________ T-Rex 250 + TDR 90 Goblin 500 & ..... Walkera Ladybird +Schumacher Mi5 ... |
04 agosto 11, 23:56 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Però, sti modellisti generazione balsa, dovevano essere dei bauscia Saluti | |
05 agosto 11, 13:07 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: sarzana
|
veramente io della generazione playstation proprio nn capisco il bisogno di reversare i commandi....bò, avrò la mente da 50enne....... forse anche perchè quasi tutte le manovre 3d mi vengono( merito di 1.30 ore al giorno di simulatore)....tranne i funnels...........tanto reversare nn cambierebbe molto
__________________ T-rex 550 pro dfc - SAB Goblin 500 Sport Msh brain Spektrum DX8 |
05 agosto 11, 13:26 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e Invito al buon senso... Non mettete in Pratica una Soluzione simile. E proprio perché si fa informazione cerco dal canto mio quanto più Possibile e Far capire a chi legge qui che invertire i comandi Non Porta da nessuna Parte ... Ci Porta solo Molto Rapidamente verso un incidente ... Un incidente capita Non quando volgiamo che capiti ... Ma capita Proprio Perché si sviluppano cose impreviste ... In questo Modo L'imprevisto Schizza alle stelle ... aumentando sensibilmente La possibilità che si verifichi un Incidente . Per far cosa Poi !?Il volo rovescio che non porta da nessuna parte ... E che tra le altre cose è come sentire la Musica stereo Con una cuffia solo ... quindi non regala nessun Tipo di emozione. Non pensate a Far volare un oggetto ... pensate a Portare la mente in volo . PILOTATE Ciao Ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 05 agosto 11 alle ore 13:35 | |
05 agosto 11, 13:40 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e tutti quelli che si avvicinano a una cosa del genere in special modo alle prime volte Vanno incontro ad un Notevole pericolo ... dovuto proprio da imprevisti . Ciao | |
Bookmarks |
| |