![]() | #1 (permalink) Top |
User | clone Trex450Pro
Ciao a tutti, allora come da titolo ho un clone del trex450Pro, ieri mi sono arrivati i ricambi comprese 2 paia di pale , bene monto pale e accendo il tutto e mentre ero in hovering a circa 4 metri l'ely come se si blocca "tipo per un secondo assensa di segnale o passaggio di corrente",subito dopo sembra lo riuscivo a riprendere invece Crasc ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User | ciao
Ciao gipogipo , sai dovrei un po vergognarmi ma alla fine credo che anche questo fa parte del mondo dell'Ely e del cumulo di esperiensa, praticamente ti spiego cosa ho combinato ok "dopo fatti pure una bella risata ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: napoli
|
Hai risolto il problema meccanico dei ricambi, Ma il problema dovuto al crash l'hai risolto? hai capito cosa ti ha fatto perdere il segnale? E' importante ![]()
__________________ Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro ![]() Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User | :-)
riciao, per quanto riguarda la perdita di segnale credo che è stato causato dal morsetto della batteria infatti 1 "morsetto femmmina" andava un po lento mo l'ho stretto un po e va bene a incastrarsi , ne prima ne adesso per fortuna si è ripetutto, a dire il vero qui dovrei bastonarmi da solo perchè la cosa l'avevo notata in precedenza ma una volta messa la cappottina pensavo non succedeva nulla perchè racchiudeva i fili della batteria invece ben mi sta ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto trex450Pro in fusoliera | mdamor | Elimodellismo in Generale | 4 | 15 luglio 10 22:33 |