03 agosto 11, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User | TurboThumbs - Stick per radiocomando - ok
Ciao a tutti, dopo aver tagliato-accorciato gli stik della mia radio, per colpa delle mie dita corte-cortine, a volte mi scappavano gli stik da sotto il dito. Oggi mi sono arrivati i TurboThumbs, prima di andare al campo volo ho provato col simulatore ma ero rimasto proprio perplesso . Che dire, nella realtà mi sono trovato bene, a parità di d/r ed esponenziali in hovering l'ely era più preciso e nel volato mi sembrava addormentato ma molto più stabile e preciso nei comandi. Al secondo volo ho eliminato gli esponenziali portandoli a 0, l'ely erà preciso nelle manovre eliminando alcune sbavatura di pilotaggio. Per me che non faccio 3d vanno bene, poi nel 3d non mi posso pronunciare, di certo hanno confermato anche 2 piloti esperti di aeri, che hanno dato il loro benestare sul miglioramento nella guida del modello. ciao a tutti
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
03 agosto 11, 21:19 | #2 (permalink) Top |
User |
Sono sei mesi che li uso e mi trovo benissimo.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
03 agosto 11, 22:08 | #4 (permalink) Top |
User | Hai fatto bene, anche questo è uno spunto di discussione, ogni parere e ben accetto.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
09 ottobre 11, 20:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Viterbo
|
Ciao e scusate l'intrusione, sono un macchinettaro, però anche io ho il problema delle dita corte e mi chiedevo se questi stick possano essere usati su tutti i tipi di radio o se sono specifici e anche dove li hai trovati. Grazie mille |
09 ottobre 11, 22:18 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Io li uso e mi trovo molto bene, li ho presi su Hobby King. Si comprano a seconda del diametro dei perni sui quali vanno montati. Ad es sulla mia dx6i sono da 2mm e ci vanno quelli per radio futaba, sulla dx7 sono da 3mm mi pare e ci vanno i jr |
09 ottobre 11, 23:11 | #10 (permalink) Top |
User | questo è un link d ebay eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso hobby king HobbyKing R/C Hobby Store : TurboThumbs Super Big JR Rocker
__________________ |
Bookmarks |
| |