![]() |
TurboThumbs - Stick per radiocomando - ok 1 Allegato/i Ciao a tutti, dopo aver tagliato-accorciato gli stik della mia radio, per colpa delle mie dita corte-cortine, a volte mi scappavano gli stik da sotto il dito. Oggi mi sono arrivati i TurboThumbs, prima di andare al campo volo ho provato col simulatore ma ero rimasto proprio perplesso :uhm: . Che dire, nella realtà mi sono trovato bene, a parità di d/r ed esponenziali in hovering l'ely era più preciso e nel volato mi sembrava addormentato ma molto più stabile e preciso nei comandi. Al secondo volo ho eliminato gli esponenziali portandoli a 0, l'ely erà preciso nelle manovre eliminando alcune sbavatura di pilotaggio. Per me che non faccio 3d vanno bene, poi nel 3d non mi posso pronunciare, di certo hanno confermato anche 2 piloti esperti di aeri, che hanno dato il loro benestare sul miglioramento nella guida del modello. ciao a tutti :approved: |
Sono sei mesi che li uso e mi trovo benissimo. http://i763.photobucket.com/albums/x...a929ea90-1.jpg |
sapendo che non è una novità, ho scritto questa discussione perchè un po' di tempo fà, qui sul barone avevo letto dei pareri discordanti e negativi, e mi era rimasta la fissa di provarli. |
Citazione:
|
quello che mi ha colpito è la grande superficie di contatto con il dito e come metti il dito hai sempre la presa sicura. |
Ciao e scusate l'intrusione, sono un macchinettaro:P, però anche io ho il problema delle dita corte e mi chiedevo se questi stick possano essere usati su tutti i tipi di radio o se sono specifici e anche dove li hai trovati. Grazie mille:D |
Citazione:
|
Io li uso e mi trovo molto bene, li ho presi su Hobby King. Si comprano a seconda del diametro dei perni sui quali vanno montati. Ad es sulla mia dx6i sono da 2mm e ci vanno quelli per radio futaba, sulla dx7 sono da 3mm mi pare e ci vanno i jr |
Citazione:
|
Citazione:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso hobby king HobbyKing R/C Hobby Store : TurboThumbs Super Big JR Rocker |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002