02 agosto 11, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Si può volare in centro paese?
Salve a tutti. Ho una domanda da porre a voi elimodellisti. E' possibile usare un elicottero in centro paese? Mi spiego: c'è un mio vicino di casa che usa un elicottero elettrico con pale del diametro circa di un metro, in cortile, vicino alla strada principale, mi sembra che ci siano delle distanze dal centro abitato da rispettare, o sbaglio? Il tipo non è abilissimo e la cosa quando passo e vedo che armeggia con il suo modello non mi entusiasma, anzi. Grazie. Myrino |
02 agosto 11, 00:08 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: roma
| Citazione:
| |
02 agosto 11, 00:22 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ed il coglione di turno c'è sempre. Ora se ti leggo qui significa che sei un modellista,quindi con tutta calma parlaci senza ricorrere alla polizia municipale fallo riflettere sui gravi danni che puo' provocare sia a cose che a persone ed invitalo a praticare il suo ed il nostro hobby il spazi piu' idoneo nei quali certamente si divertirà anche di piu'...... nel caso non dovesse ragionare ...........in quel caso qui a roma du tortorate non gliele negherebbe nessuno ma questo non si puo fare,allora sarà il caso di avvisare le autorità competenti vigili polizia eccc Saluti Claudio
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
02 agosto 11, 00:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il tipo non è giovanissimo(ha una sessantina d'anni), dovrebbe arrivarci da solo, ma così non è. E' un tipo eccentrico e farsi vedere con l'elicottero dai passanti lo diverte. Il problema è che se qualcuno si dovesse fare male per colpa di un tipo così, come al solito ci andiamo di mezzo tutti | |
02 agosto 11, 17:38 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ancora devi chiamare i Vigili ?????!!!!!!!!!!! Sbrigati o tra poco non possiamo nemmeno volare la domenica! Gia' per colpa di qlc testicolo non possiamo piu' berci una birra il sabato con gli amici, figuriamoci se ci tolgono anche il volo. Dredd. |
02 agosto 11, 22:51 | #8 (permalink) Top |
User |
claudeaxe67 e Dredd quotati alla grande. Come disse Al Capone: "Si ottiene molto di più con una parola buona e una pistola che con una parola buona e basta"
__________________ Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz |
03 agosto 11, 22:51 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vediamo cosa succede. P.S. comunque nessuno conosce la distanza dal centro abitato. | |
Bookmarks |
| |