27 luglio 11, 19:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2011 Residenza: Nulvi (SS) Principiante
| Spirit Fun - Pezzi ricambio
Salve a tutti, eccomi di nuovo, ho problemi con questo elicottero Spirit Fun per volo 3D, di un mio amico al quale gli è precipitato al primo volo, per la sua totale mancanza di esperienza, riportando vari danni dei quali alcuni li ho già riparati, ma mi mancano alcuni pezzi, come la doppia corona del rotore principale e le pinze porta pale sempre del rotore principale e le eliche del rotore di coda, (anche se queste le ho riprodotte in alluminio). Qualcuno di voi del Forum, può dirmi dove poter acquistare i ricambi per questo Eli? Possibilmente che sia in Italia o che sia scritto in italiano. Attendo con fiducia una vostra risposta. Grazie e buon lavoro a tutti. Michele
|
31 luglio 11, 13:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
| mella.it | negozio online modellismo dinamico questi sono per il pro ma magari alcuni sono uguali al fun |
31 luglio 11, 13:14 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: provincia di Modena
| ROBBE Austria quì è disponibile anche la lingua in italiano , è il sito della robbe credo in austria ma spedisco in italia sicuramente |
Bookmarks |
| |