![]() |
Campo volo Ciao a tutti, chi conosce qualche campo volo bello "fornito" di elicotteristi? Zona.....? Tenete conto che abito a Saronno (VA) :) |
Citazione:
|
Citazione:
|
ciao io volevo andare a vedere a piacenza poi un'altro vicino a binasco se ti va possiamo andare in sieme!!!! mi dimenticavo c'e cesate li vicino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl:icon_rofl |
Citazione:
Cesate sapevo che erano quasi solo aerei..... Te ci sei mai andato? :uhm: |
una sola volata ma non cera nessuno..... mi vieni a dire a me che lontano quando mi faccio 150km x venire li!!!!! |
Citazione:
|
Uè Ste, ho sentito Giro per sabato, chiede al capoccia e ci fà sapere. |
Citazione:
Il capoccia è sua moglie....? :lol: Se chiede il permesso..... Deve essere bravo stanotte allora!! :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Domani se riesco passo ad Origgio ad analizzare la situazione, oggi ho visto dei trattori in azione da lontano, magari il "nostro" bel praticello torna disponibile.. :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
A volte ritornano :-) Ciao ragazzuoli, come state? Vi vedo belli impegnati anche con eli nuovi..... un po' vi invidio!!! Io sono finito in un vortice di impegni impressionante e naturalmente l'eli è il primo che ci ha rimesso per mancanza di tempo. Ho ancora il KDS da mettere a posto e farò di tutto per sistemarlo durante queste vacanze. Mi farebbe piacere vedervi, se mi dite dove posso venire e se non disturbo mi faccio vedere. PS per giro: ho visto che in firma hai il sito della scuola di volo di Concorezzo e mi ha incuriosito perchè volevo prendere informazioni...... tu che c'entri? insegni? Un saluto |
We.. Ecco dov'eri sparito!! :D è ancora rotto? minchi@, non l'hai più usato quindi.... Ogni volta per te è come ricominciare da zero con la pratica! :lol: |
Citazione:
Di pomeriggio tardi vi trovate da qualche parte? Fatemi sapere che vengo a trovarvi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
facciamo così, una sera che sono libero vi chiamo sul cell e se siete al campo passo a salutarvi. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
io arrischio stasera, adesso sta schiarendo......:rolleyes:....poi ok venerdì anche per me, arrival time approx: 18:45 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Nel frattempo mi sono associato al campo volo di Settimo Mil. Di via Keplero, dove e' frequentato solo da elicotteristi vari. Ora in questo periodo siamo via in parecchi, ma altrimenti ci si trova spesso |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ciao ragazzi, io vivo in centro a Milano e quando ho tempo (sempre meno :uhm:) mi arrangio malamente al parco Forlanini. Ormai, tra chi va a prendere il sole, quando non piove :lol:, cani che vogliono azzanarti l'elicottero scambiandolo per un piccione, zingari con decine di figli a briglia sciolta, sono costretto ad andarci o al mattino presto o poco prima del tramonto. Ma possibile che non ci siano campi, piantagioni, distese abbandonate, dalle mie parti? Chi va a Barlassina, chi va a Settimo. Per me è un viaggio:wacko:. Tanto riesco a volare in quanto dopo il lavoro, verso le 19/19,30 (orario estivo) mi scapicollo e in venti minuti arrivo. ciao ciao. Buoni voli e migliori atterraggi :tie: ps. La situazione si complica. Già tra 250 e 450 infusolati è dura. Da due giorni ho iniziato a assemblare un T-Rex 500 esp che presto entrerà in una fusoliera enorme. Va a finire che dovrò andarmene a Linate :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002