BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Campo volo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/218603-campo-volo.html)

vs0587 25 luglio 11 17:09

Campo volo

Ciao a tutti, chi conosce qualche campo volo bello "fornito" di elicotteristi?
Zona.....? Tenete conto che abito a Saronno (VA)

:)

steely3d 25 luglio 11 17:56

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2695805)

:blink::blink:????

vs0587 25 luglio 11 19:48

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2695936)
:blink::blink:????

Un giretto non fa male.. Sono curioso di vedere che mezzi usano! :P Solo che non saprei dove andare....

padda34# 25 luglio 11 20:34

ciao io volevo andare a vedere a piacenza poi un'altro vicino a binasco se ti va possiamo andare in sieme!!!!
mi dimenticavo c'e cesate li vicino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl:icon_rofl

vs0587 25 luglio 11 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2696195)
ciao io volevo andare a vedere a piacenza poi un'altro vicino a binasco se ti va possiamo andare in sieme!!!!
mi dimenticavo c'e cesate li vicino:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:ico n_rofl:icon_rofl

Azz, così lontano?
Cesate sapevo che erano quasi solo aerei..... Te ci sei mai andato? :uhm:

padda34# 25 luglio 11 20:36

una sola volata ma non cera nessuno.....
mi vieni a dire a me che lontano quando mi faccio 150km x venire li!!!!!

vs0587 25 luglio 11 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da padda34# (Messaggio 2696201)
una sola volata ma non cera nessuno.....
mi vieni a dire a me che lontano quando mi faccio 150km x venire li!!!!!

Eh, te si...... Ma non vieni più? Anche il tuo amico......

col.and 25 luglio 11 23:09

Uè Ste, ho sentito Giro per sabato, chiede al capoccia e ci fà sapere.

vs0587 25 luglio 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2696467)

Ok, ma dove andiamo....?
Il capoccia è sua moglie....? :lol: Se chiede il permesso..... Deve essere bravo stanotte allora!! :P

GIROSCOPIX 25 luglio 11 23:17

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2696467)

tutto ok per un pomeriggio non ci sono problemi.ciao:wink:

col.and 25 luglio 11 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da GIROSCOPIX (Messaggio 2696492)
tutto ok per un pomeriggio non ci sono problemi.ciao:wink:

Avatar paiura!!!!!!!:lol: Ci aggiorniamo allora!

vs0587 25 luglio 11 23:27

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2696508)

Ok!! Ho capito dov'è il campo e chi è il capoccione..... Se riusciamo ad organizzarci, ci vediamo là molto volentieri!!!!!!! :o:

Domani se riesco passo ad Origgio ad analizzare la situazione, oggi ho visto dei trattori in azione da lontano, magari il "nostro" bel praticello torna disponibile.. :rolleyes:

GIROSCOPIX 25 luglio 11 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2696508)

ok,l'avatar e' fresco di serata ,sono andato a provare le luci e aspettando il buio mi sono fatto fare una foto da desmoghe.:wink:

GIROSCOPIX 25 luglio 11 23:45

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2696513)
Ok!! Ho capito dov'è il campo e chi è il capoccione..... Se riusciamo ad organizzarci, ci vediamo là molto volentieri!!!!!!! :o:

Domani se riesco passo ad Origgio ad analizzare la situazione, oggi ho visto dei trattori in azione da lontano, magari il "nostro" bel praticello torna disponibile.. :rolleyes:

si dovrebbe essere periodo di rasatura,forse anche al campo dove vado io questa settimana tagliano l'erba.:wink:

loden 26 luglio 11 10:40

A volte ritornano :-)

Ciao ragazzuoli, come state? Vi vedo belli impegnati anche con eli nuovi..... un po' vi invidio!!!

Io sono finito in un vortice di impegni impressionante e naturalmente l'eli è il primo che ci ha rimesso per mancanza di tempo. Ho ancora il KDS da mettere a posto e farò di tutto per sistemarlo durante queste vacanze.
Mi farebbe piacere vedervi, se mi dite dove posso venire e se non disturbo mi faccio vedere.

PS per giro: ho visto che in firma hai il sito della scuola di volo di Concorezzo e mi ha incuriosito perchè volevo prendere informazioni...... tu che c'entri? insegni?
Un saluto

vs0587 26 luglio 11 10:48

We.. Ecco dov'eri sparito!! :D

è ancora rotto? minchi@, non l'hai più usato quindi.... Ogni volta per te è come ricominciare da zero con la pratica! :lol:

loden 26 luglio 11 10:52

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2696928)
We.. Ecco dov'eri sparito!! :D

è ancora rotto? minchi@, non l'hai più usato quindi.... Ogni volta per te è come ricominciare da zero con la pratica! :lol:

Ciao Ste, hai perfettamente ragione, a parte qualche voletto con l'Msr non ho fatto volare nulla, per questo motivo mi stavo interessando alla scuola di volo, pensavo di vendere il Funcopter e investire nel corso di due giorni.
Di pomeriggio tardi vi trovate da qualche parte? Fatemi sapere che vengo a trovarvi.

vs0587 26 luglio 11 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da loden (Messaggio 2696931)
Ciao Ste, hai perfettamente ragione, a parte qualche voletto con l'Msr non ho fatto volare nulla, per questo motivo mi stavo interessando alla scuola di volo, pensavo di vendere il Funcopter e investire nel corso di due giorni.
Di pomeriggio tardi vi trovate da qualche parte? Fatemi sapere che vengo a trovarvi.

Ultimamente decido sempre all'ultimo istante (come ieri sera), con sto tempo di merda non ci si riesce ad organizzare!

col.and 26 luglio 11 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2696935)
Ultimamente decido sempre all'ultimo istante (come ieri sera), con sto tempo di merda non ci si riesce ad organizzare!

Idem,vedo stasera la situazione...ciao loden!

loden 26 luglio 11 15:12

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2697198)
Idem,vedo stasera la situazione...ciao loden!

Ciao col.and
facciamo così, una sera che sono libero vi chiamo sul cell e se siete al campo passo a salutarvi.

vs0587 26 luglio 11 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da loden (Messaggio 2697337)
Ciao col.and
facciamo così, una sera che sono libero vi chiamo sul cell e se siete al campo passo a salutarvi.

:wink: Io se non piove vado giovedì, altrimenti venerdì! Ma venerdì forse posso rimanere là poco, max 19:15..

loden 26 luglio 11 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2697342)
:wink: Io se non piove vado giovedì, altrimenti venerdì! Ma venerdì forse posso rimanere là poco, max 19:15..

Venerdì sarebbe l'ideale, esco dall'ufficio alle 16.30 e potrei venire a Barlassina con calma :wink:

vs0587 26 luglio 11 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da loden (Messaggio 2697346)
Venerdì sarebbe l'ideale, esco dall'ufficio alle 16.30 e potrei venire a Barlassina con calma :wink:

Guarda, se il meteo non cambia, sarà sicuramente venerdì che vado..

col.and 26 luglio 11 19:05

io arrischio stasera, adesso sta schiarendo......:rolleyes:....poi ok venerdì anche per me, arrival time approx: 18:45

vs0587 26 luglio 11 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 2697683)
io arrischio stasera, adesso sta schiarendo......:rolleyes:

Mi sa che ti va bene, a saperlo......... Davano pioggia oggi!

GIROSCOPIX 26 luglio 11 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da loden (Messaggio 2696915)
Ciao ragazzuoli, come state? Vi vedo belli impegnati anche con eli nuovi..... un po' vi invidio!!!

Io sono finito in un vortice di impegni impressionante e naturalmente l'eli è il primo che ci ha rimesso per mancanza di tempo. Ho ancora il KDS da mettere a posto e farò di tutto per sistemarlo durante queste vacanze.
Mi farebbe piacere vedervi, se mi dite dove posso venire e se non disturbo mi faccio vedere.

PS per giro: ho visto che in firma hai il sito della scuola di volo di Concorezzo e mi ha incuriosito perchè volevo prendere informazioni...... tu che c'entri? insegni?
Un saluto

no non insegno ,lo fa il propieterio del campo.se vedi ci sono anche le info per chi e' interessato al campo al di la' della scuola.ciao:wink:

BoboCold 27 luglio 11 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2695805)

Ciao a tutti se vi ricordate di me ci siamo visti una volta a Origgio.
Nel frattempo mi sono associato al campo volo di Settimo Mil. Di via Keplero, dove e' frequentato solo da elicotteristi vari.
Ora in questo periodo siamo via in parecchi, ma altrimenti ci si trova spesso

vs0587 27 luglio 11 00:52

Citazione:

Originalmente inviato da BoboCold (Messaggio 2698251)
Ciao a tutti se vi ricordate di me ci siamo visti una volta a Origgio.
Nel frattempo mi sono associato al campo volo di Settimo Mil. Di via Keplero, dove e' frequentato solo da elicotteristi vari.
Ora in questo periodo siamo via in parecchi, ma altrimenti ci si trova spesso

Mi ricordo di te....... Com'è li a settimo? Lo spazio è tanto? C'è qualche riproduzione con le palle....?

steely3d 27 luglio 11 00:54

Citazione:

Originalmente inviato da vs0587 (Messaggio 2698265)
Mi ricordo di te....... Com'è li a settimo? Lo spazio è tanto? C'è qualche riproduzione con le palle....?

pure io vorrei sondare qualche altro campo volo ste............:rolleyes:

Darkflight 27 luglio 11 11:37

Ciao ragazzi, io vivo in centro a Milano e quando ho tempo (sempre meno :uhm:) mi arrangio malamente al parco Forlanini. Ormai, tra chi va a prendere il sole, quando non piove :lol:, cani che vogliono azzanarti l'elicottero scambiandolo per un piccione, zingari con decine di figli a briglia sciolta, sono costretto ad andarci o al mattino presto o poco prima del tramonto. Ma possibile che non ci siano campi, piantagioni, distese abbandonate, dalle mie parti? Chi va a Barlassina, chi va a Settimo. Per me è un viaggio:wacko:. Tanto riesco a volare in quanto dopo il lavoro, verso le 19/19,30 (orario estivo) mi scapicollo e in venti minuti arrivo.

ciao ciao.
Buoni voli e migliori atterraggi :tie:

ps. La situazione si complica. Già tra 250 e 450 infusolati è dura. Da due giorni ho iniziato a assemblare un T-Rex 500 esp che presto entrerà in una fusoliera enorme. Va a finire che dovrò andarmene a Linate :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002