![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: padova
| Os 50
Ciao a tutti ho un problema con il mio os 50 , che dopo averlo usato ieri, ed e' partito subito, oggi non vuole saperne, e' da stamattina che divento matta, qualcuno sa dirmi cosa e' successo????? Grazie a tutti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User | Devi dare più informazioni ... così la vedo dura poterti aiutare , potrebbe essere qualsiasi cosa ,candela, carburatore, pendolino, pistone , segmento rotto, accendi candela........
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
|
[QUOTE=cicci1;2693627]Ciao a tutti ho un problema con il mio os 50 , che dopo averlo usato ieri, ed e' partito subito, oggi non vuole saperne, e' da stamattina che divento matta, qualcuno sa dirmi cosa e' successo????? Grazie a tutti ![]() verifica la candela, se non è quella controlla i tubetti della miscela, il filtro ce l'hai? escluderei guai più gravi, l'os 50 è un bel motore, ciao
__________________ max |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
| Os50
Ciao allora la candela e' nuova, per il resto ho volato ieri, e mi ha fatto per due volte un brutto scherzo, cioè dopo qualche secondo che ho messo l'idle up, incomincia a perdere giri e ruota su se stesso . A quel punto ho spento tutto. Oggi volevo accenderlo, ma non c'è verso .
|
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-06-2011 Residenza: lecco
| Citazione:
__________________ max | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| Os 50
Allora il filtro c'è, la candela e' nuova, se provo a soffiate da quello che va nella marmitta, staccando quello del carburatore, esce bene. Ora non da' segni di vita, ovvero non parte in nessun modo .
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2008
| os 50
ciao! hai provato a togliere il filtro a volte da problemi. prova a togliere lo spillo e a soffiare nel tubetto che va allo scarico e a far uscire la miscela dal posto lasciato vuoto dallo spillo. poi rimetti i giri delo spillo come da manuale. controlla se il tubetto del serbatoio e rotto.altro non mi viene! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Se sta' tutto a posto, mi viene in mente lo scherzetto che fa' la massa rotante della frizione, (...del raptor), quando e rovinata, non parte piu', semplicemente perche' l'avviatore fa' allargare le alette della stessa (massa rotante) quindi fa' attrito con il ferodo, noi teniamo il rotore fermo con la mano...risultato non partira' MAI !!! non so' che eli hai. Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |