Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 11, 21:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di cicci1

Data registr.: 30-03-2010
Os 50

Ciao a tutti ho un problema con il mio os 50 , che dopo averlo usato ieri, ed e' partito subito, oggi non vuole saperne, e' da stamattina che divento matta, qualcuno sa dirmi cosa e' successo????? Grazie a tutti
cicci1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 22:25   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da cicci1 Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho un problema con il mio os 50 , che dopo averlo usato ieri, ed e' partito subito, oggi non vuole saperne, e' da stamattina che divento matta, qualcuno sa dirmi cosa e' successo????? Grazie a tutti
Devi dare più informazioni ... così la vedo dura poterti aiutare , potrebbe essere qualsiasi cosa ,candela, carburatore, pendolino, pistone , segmento rotto, accendi candela........
Vecchio 23 luglio 11, 22:47   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di exbaffo53@vodafone.it

Data registr.: 19-06-2011
[QUOTE=cicci1;2693627]Ciao a tutti ho un problema con il mio os 50 , che dopo averlo usato ieri, ed e' partito subito, oggi non vuole saperne, e' da stamattina che divento matta, qualcuno sa dirmi cosa e' successo????? Grazie a tutti [/

verifica la candela, se non è quella controlla i tubetti della miscela, il filtro ce l'hai? escluderei guai più gravi, l'os 50 è un bel motore, ciao
Vecchio 23 luglio 11, 22:49   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cicci1

Os50

Ciao allora la candela e' nuova, per il resto ho volato ieri, e mi ha fatto per due volte un brutto scherzo, cioè dopo qualche secondo che ho messo l'idle up, incomincia a perdere giri e ruota su se stesso . A quel punto ho spento tutto. Oggi volevo accenderlo, ma non c'è verso .
Vecchio 23 luglio 11, 22:51   #5 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ciao allora la candela e' nuova, per il resto ho volato ieri, e mi ha fatto per due volte un brutto scherzo, cioè dopo qualche secondo che ho messo l'idle up, incomincia a perdere giri e ruota su se stesso . A quel punto ho spento tutto. Oggi volevo accenderlo, ma non c'è verso .
smagriva? prova a ingrassare, il filtro c'è?
Vecchio 23 luglio 11, 23:06   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di cicci1

Os 50

Allora il filtro c'è, la candela e' nuova, se provo a soffiate da quello che va nella marmitta, staccando quello del carburatore, esce bene. Ora non da' segni di vita, ovvero non parte in nessun modo .
Vecchio 23 luglio 11, 23:21   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-10-2008
os 50

ciao! hai provato a togliere il filtro a volte da problemi. prova a togliere lo spillo e a soffiare nel tubetto che va allo scarico e a far uscire la miscela dal posto lasciato vuoto dallo spillo. poi rimetti i giri delo spillo come da manuale. controlla se il tubetto del serbatoio e rotto.altro non mi viene!
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 11, 23:21   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Allora il filtro c'è, la candela e' nuova, se provo a soffiate da quello che va nella marmitta, staccando quello del carburatore, esce bene. Ora non da' segni di vita, ovvero non parte in nessun modo .
ok, la candela è nuova, ma hai controllato se si accende?
Vecchio 23 luglio 11, 23:59   #9 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di davide1936

Data registr.: 09-09-2005
potrebbe esserci un granello di polvere sullo spillo del massimo svitalo e soffiaci dentro..
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 11, 00:25   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di emiltrex

Data registr.: 01-04-2007
Citazione:

Se sta' tutto a posto, mi viene in mente lo scherzetto che fa' la massa rotante della frizione, (...del raptor), quando e rovinata, non parte piu', semplicemente perche' l'avviatore fa' allargare le alette della stessa (massa rotante) quindi fa' attrito con il ferodo, noi teniamo il rotore fermo con la mano...risultato non partira' MAI !!!

non so' che eli hai.

Ciao
emiltrex non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks