![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2011
| Art-Tech modello Falcon 450 rtf
Ciao a tutti volevo avere qualche informazione sul modello sopracitato, volevo acquistare un rtf 400/450 , non ho esperienza con gli elicotteri , e per questo motivo ho trovato interessante questo modello , dal prezzo di 259. Ben accetti consigli e suggerimenti. Grazie in anticipo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Vuoi un consiglio spassionato da parte di uno che ha comprato all'inizio l'Eagle 3d, ti dico "lascia perdere" e con quei soldi comprati un simulatore, che serve sempre, dopo un pò impari i comandi degli Eli e così quando vai sul campo non fai "Crash". E' il mio parere e purtroppo anche esperienza.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx ![]() Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
falcon 450 art-tech | blaky | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 gennaio 11 15:30 |
falcon 450 art-tech | blaky | Elimodellismo in Generale | 0 | 22 gennaio 11 22:27 |
Art-tech falcon 3D | tonyj | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 26 luglio 10 22:02 |
Dubbio!! Walkera 36 o Falcon 3d art tech | gquatro | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 28 novembre 06 11:13 |