![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Cuscinetti del TT RedLine 53
Salve, ho necessità di conoscere le dimensioni dei cuscinetti del RedLine 53, devo sostituirli ma non ho il motore a portata di mano per poterli estrarre e misurarli. Sto facendo elaborare il motore e se mi comunicate le dimensioni esatte potrò provarlo a breve....così vi riporto le impressioni dopo le modifiche effettuate ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Helikraft Rear Ball Bearing, d15*D28*W7 (AMV6902-HK) Io su questo sito ho preso molta merce, non guardare che e' un sito straniero, la merce ti arriva in 5 giorni lavorativi e senza pagare la dogana.
__________________ T-REX 600 nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, li ho comprati ieri alla casa del cuscinetto di Roma Il grande è un SKF non schermato (sigla 61902) il piccolo è uno standard di ottima fattura (R6zz) con doppia schermatura. spesa totale 38 euro. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
A Ste', ma dove li hai comprati, da "Cartier" ?? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ T-REX 600 nitro | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
| Il nome del negozio è "Il Bulgari del Cuscinetto"............si trova in via Casilina. Che te devo dì! Ora li proviamo e se non andranno a dovere li cambierò, servirà da esperienza. (PS. Bella giornata oggi per un voletto.....fuori casa mia ci stanno i lupi...) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
redline tt 53h | luca bianchessi | Elimodellismo in Generale | 6 | 08 giugno 08 15:53 |