23 luglio 11, 10:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Cuscinetti del TT RedLine 53
Salve, ho necessità di conoscere le dimensioni dei cuscinetti del RedLine 53, devo sostituirli ma non ho il motore a portata di mano per poterli estrarre e misurarli. Sto facendo elaborare il motore e se mi comunicate le dimensioni esatte potrò provarlo a breve....così vi riporto le impressioni dopo le modifiche effettuate |
25 luglio 11, 20:23 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Helikraft Rear Ball Bearing, d15*D28*W7 (AMV6902-HK) Io su questo sito ho preso molta merce, non guardare che e' un sito straniero, la merce ti arriva in 5 giorni lavorativi e senza pagare la dogana.
__________________ T-REX 600 nitro | |
27 luglio 11, 14:42 | #5 (permalink) Top |
|
Ti ringrazio, li ho comprati ieri alla casa del cuscinetto di Roma Il grande è un SKF non schermato (sigla 61902) il piccolo è uno standard di ottima fattura (R6zz) con doppia schermatura. spesa totale 38 euro. |
27 luglio 11, 16:35 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
A Ste', ma dove li hai comprati, da "Cartier" ?? | |
27 luglio 11, 16:54 | #7 (permalink) Top |
User | Infatti, il problema non era il grande, perche' anche io ho usato un skf in quanto la misura si trovava, il problema era per il piccolo, perce il RedLine usa le mezze misure e quindi non sono riuscito a trovarlo. Comunque su elyshop io davanti lo trovai in ceramica, che e' molto meglio. Anche se mi hanno detto che i cuscinetti come SKF che vendono tipo alla casa del cuscinetto, non vanno bene per il modellismo, in quanto hanno giochi diversi e sono adatti ad altre velocita' non a quello che serve a noi modellisti.
__________________ T-REX 600 nitro |
27 luglio 11, 18:03 | #8 (permalink) Top |
| Il nome del negozio è "Il Bulgari del Cuscinetto"............si trova in via Casilina. Che te devo dì! Ora li proviamo e se non andranno a dovere li cambierò, servirà da esperienza. (PS. Bella giornata oggi per un voletto.....fuori casa mia ci stanno i lupi...) |
Bookmarks |
| |