![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | ![]()
Ho un dubbio ho preso dei 255 HV da mettere sul TDR ebbene finche andavo via col bec esterno nessun problema ora pero ho montato il juve che il bec interno a 5 volt. La mia domanda è; posso andare via tranquillo lo stesso o i servi possono darmi dei problemi ?
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Ciao Maui una domanda tecnica. Non conosco i nuovi servi HV pertanto volevo togliermi un dubbio. Ma vanno con una 2celle diretta oppure ci vuole cmq un regolatore di tensione? Grazie anticipate per eventuali chiarimenti Dredd. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
![]() | Ciao Dredd un mio amico li ha testati diretti e vanno bene uguale io invece uso un regolatore western robotics regolato a 8 volt e devo dire che sul TDR ci volevano proprio precisi e veloci
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Bene, credo sia meglio con un regolatore a 8v che tiene fissa la tensione e manda A in base alla richiesta. Anche perche' diretti anche se funzionano ma col calare della batteria caleranno anch le prestazioni e non si avra un mezzo sempre uguale. Grazie del chiarimento. |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
DILEMMA, grosso DILEMMA HELP ME!!!! | drucciodj | Aeromodellismo | 16 | 08 aprile 11 15:01 |
dilemma.... | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 03 dicembre 10 13:21 |
Dilemma tra JR PCM 12X e Futaba T12 Z | AEROX_15 | Radiocomandi | 2 | 20 giugno 10 22:19 |
Dilemma... | MrZipi | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 29 febbraio 08 16:51 |
dilemma | MIRICOLO | Elimodellismo in Generale | 12 | 11 aprile 06 19:51 |