20 marzo 06, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
| Aiuto su Futaba Gy 501
Ciao a tutti ho un problema. Ho installato i gyro Futaba Gy501 su un millennium2 ed una FF9 ma sono riuscito a settarlo solo con il blocco della coda fisso, cioè non sò come configurarlo sulla radio/gyro per poterlo disabilitare come faccio sul Gy401. Le istruzioni sono in inglese e pure poco chiare gli esempi sono sulla T9z ed FF8 super. Mi chiedevo se c'è qualcuno che conosce bene il Gy501 e la FF9 che potesse aiutarmi, glienesarei enormemente grato. Ciao e buoni voli a tutti. |
23 marzo 06, 01:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Vediamo se riesco ad aiutarti: Prima di tutto devi settare il giroscopio in modalità CMT. In questo modo hai la possibilità di effettuare la regolazione AVCS/normale dalla radio. Connetti il cavetto RX-AUX del giroscopio al canale 5 della ricevente. Setta come hai fatto per il GY401 la sensibilità del giroscopio con il canale 5. Ti rammento che valori di EPA negativi (0->-100%) fanno lavorare il giro in modalità normale ed a seconda del valore impostato regoli di conseguenza la sensibilità dello stesso. Valori positivi di EPA (0->+100%) inseriscono la modalità AVCS (blocco coda) e ne regolano a seconda del valore impostato la sensibilità in questa modalità. La cosa importante (per farlo funzionare come un GY 401 con la regolazione della sensibilità e della modalità operativa - AVCS/NOR dalla radio) il GY 501 DEVE essere impostato in modalità CMT. Ciao Mimmo |
Bookmarks |
| |