22 luglio 11, 01:01 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| info elicotteri, marche
quali elicotteri sono i migliori secondo gli esperti ? T rex , scorpio , nine eagles o meglio , a un rivenditore quali marche conviene trattare? qualcuno gentilmente mi risponde in pm ? grazie mille !! gli elicotteri devono essere possibilmente rtf e vari modelli , micro per esterno piccoli e medio grandi. non accetto commenti critici o altro sulla domanda, ho semplicemente bisogno di un parere da chi se ne intende di questi modelli e marche. |
22 luglio 11, 08:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
qualita'/prezzo/reperibilita' ricambi, FRA QUELLI CITATI secondo me vince align, prendilo smontato ed impara com'e' fatto, ma ora che rileggo la domanda mi viene il dubbio che tu non ci voglia volare ma rivenderli,appunto....nel caso cosi' fosse tieni presente che uno vende quel che gli riesce,ovvero i negozianti "tranquilli"di citta' hanno maggiormente (in linea di massima)oltre al resto,microcagatine 2 o 3 canali birotore pronte al volo ovviamente dato che puntano ad un target di persone occasionali o di passaggio che vedono il giocattolino in vetrina per il bimbo ad esempio,ed hanno solo questo,altri hannno invece anche roba un pelino piu'"seria" come gli gli eagles 6ch ancora pronti al volo ed altri invece come elyshop ad esempio punta maggiormente su prodotti molto performanti come gli align che pero' hanno un mercato diretto verso versone praticamente esperte...riassumendo se vuoi creare un business E RIUSCIRE A SOPRAVVIVERE in questo settore o crei un azienda fornita ed a prezzi bassi con prodotti performanti ,in italia...(abbastanza impegnativa economicamente da realizzare) per una clientela "professionale" ed esigente (vedi fast-lad,il "tempio"degli ely,per me anche se non a buon mercato...) o ti butti verso un negozietto di "cinesate" e microcagatine(poco impegnativo economicamente)....spero di esserti stato almeno "un pelino" utile .... |
22 luglio 11, 11:01 | #3 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
certo , mi sei stato di grande aiuto. purtroppo ormai ho circa 8-9 anni di modellismo auto, e per lo piu' elettrico. cmq spero non sia troppo tardi . esatto li vorrei rivendere e devo scegliere la marca. ovviamente non potro' offrire un ottima assistenza per quanto riguarda il volo perche' prima devo imparare io |
22 luglio 11, 11:33 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
|
SE punti verso un mercato di prodotti performanti tieni presente che l'acquirente sara' per la maggiore esperto quindi piu' che assistenza tecnica avra' bisogno di assistenza ricambistica quindi teoricamente se anche ci smanetti poco non dovresti avere molti problemi in questo frangente, il problema e' che ancora una volta per esempio elyshop riesce a vendere dei kit Align (praticamente lui vende quasi solo questa marca)ALLO STESSO PREZZO che lo trovi in cina o taiwan....come faccia non lo so, ma e' cosi....tu pensi di poterci riuscire ?...
|
22 luglio 11, 14:44 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Ciao non voglio essere disfattista Ho un personale parere al riguardo. Io volo dal 2001 , presi il mio primo .30 in Italia .Da allora le mie " compere " le faccio al 80% all'estero via web. Internet , per i negozianti , è stato un disastro. E , qui da noi , è difficile essere competitivo con gli altri, specie se del sud-est asiatico . Potresti provare con modelli entry-level economici ma soprattutto con ricambi disponibili. Il modellismo va sempre + verso il ARTF / RTF .Poi vedi come vanno le cose Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
Bookmarks |
| |