![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Style90...si/no?
Salve gente, mi hanno proposto uno Style90(meccanica + pale) esclusi motore e elettronica. Il kit mi interesserebbe per poi completarmelo con calma, nn di corsa come ho fatto col 450 perchè sono costi diversi, tuttavia vi chiedo: - Meccanica buonina o da evitare? - Ricambi, solo i suoi o compatibilità con altre meccaniche, tipo Raptor o altro? - Eventualmente infusolabile in futuro? (sarebbe il mio obbiettivo) Attendo vostri suggerimenti e consigli! Saluti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-06-2008 Residenza: Venaria (TO)
|
Se proprio vuoi un 90, parti dal Trex 700 a salire con i costi... Ti chiedi come mai un 90 costa come un 450? Nn ti viene spontaneo? Hai mai visto un 90 in volo? Un pò di timore devi averlo, perció meglio spendere qlcsa in piú x la meccanica poiché é sottoposta a sforzi notevoli. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Cosa comporta il cambio a benzina, che suppongo sia a miscela no? Grazie!! CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | Nel mio caso il cambio ha comportato tante modifiche perchè ho usato un motore particolare che non ha niente a che vedere con gli elicotteri (uno Zenoah 24 RC). Posso dirti che vola da oltre un anno e che non mi ha creato nessun problema di nessun genere. Per una domenica di voli consumo non più di 1 litro di miscela benzina-olio. Non faccio volo acrobatico ma solo volato. La meccanica è tutta originale STYLE 90 (frizione, ingranaggi, rinvii, coda, ecc.) Ho cambiato il piatto ma per scelte personasli legate alle modifiche.
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2007 Residenza: Carlentini
|
Vai tranquillo con lo style .90 è compatibile raptor tranne che per la testa che è tutta sua ma è un eli buono ,certo che se vorrai fare 3d non è l'ideale (troppo pesante ). E lo puoi " infusolierare " anche nelle fuso Thunder tiger , Funkey , Century ,ed altre. Non lesinare su motore e elettronica ,però Pino
__________________ Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor - A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
![]() |
Grazie a tutti ragazzi, ho dato uno sguardo in giro e letto parecchi post...sinceramente mi sto orientando verso un 50 invece di un 90...quindi equivalente 600...valuto e poi vedo...ho visto sia offerte su Raptor50, Hirobo, oppure anche elyq...ho un weekend per pensarci su che sta arrivando!! ![]() Grazie a tutti per le dritte!!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Style90 chi lo possiede? | Emidio | Elimodellismo in Generale | 8 | 03 ottobre 08 00:58 |
Video del 1° volo con lo style90 | mikygmb | Elimodellismo Principianti | 14 | 01 maggio 08 02:56 |
Gyro per style90 | mikygmb | Elimodellismo Acrobazia | 12 | 15 gennaio 08 09:32 |
A chi ha o ha provato lo Style90: COM'E'? | uragano47812 | Elimodellismo in Generale | 8 | 18 febbraio 06 11:25 |