![]() |
manuale istruzioni urgente :c'e qualche buon anima disposto a cedermi manuale istruzioni della futaba 9c super anche fotocopiato purchè leggibile grazie a tutti |
manuale d'istruzioni allora niente nessuno mi può aiutare eppure e tra le radio più vendute vi prego datemi stè benedette istruzioni ciao a tutti |
non so se sia la super,prova a vedere se è l'allegato di 8,7 mega che trovi nell'elenco.L'ho trovato sul sito futaba quindi è in inglese...:( Spero di averti aiutato! http://www.futaba-rc.com/manuals/index.html |
manuale grazie caro ma non mastico l'inglese a me serve in italiano possibile che non mi aiuti nessuno vi prego sono disperato |
manuale rinnovo ancora l'appello qualcuno mi può rimediare il manuale di istruzioni per la radio 9c super ?grazie infinitamente |
Citazione:
Giacomo |
manuale grazie caro ma preferisco non scaricarlo anche perchè mi può danneggiare il compiuter quindi aspetto che qualcuno me lo possa cedere è meglio credimi ciao ciao |
Citazione:
Per tutti gli altri che hanno una stampante: Come ha detto Giacomo, il link è in un post nella sezione radiocomandi. Ciao! :D Gu. |
manuale infatti sono riuscito a trovarlo finalmente grazie a un gentilissino signore di un altro forum -_- le vie del signore sono infinite:icon_rofl |
Roba da matti !!!! :blink: :blink: :blink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002