20 luglio 11, 20:07 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
| Piccolo OT sono un moderatore di un noto forum musicale e AdriaNocenzi mi ricorda un forumer molto "amato" dalle mie parti.... Bisogna ammettere che è difficile starsi zitti quando si leggono certi 3D, Adriano ha letteralmente iniziato l'altro ieri a volare ed onestamente non so di persona se sappia già fare traslato o meno e.....a partire da quale mode usare sulla radio (maggio) è passato all'avviatore automatico da installare sull'elicottero (Giugno) per poi finire al modello più spinto che sia stato creato per fare 3d (Luglio)......... Ad Agosto ha promesso che inventerà il motore a Fusione Nucleare da installare sull'eli... Scherzi a parte Adriano metti troppa carne sul fuoco, impara ad usare bene quello che hai "aivoja" a tempo che ti servirà!!!!! Tra 1 anno penserai a quale elicottero comprare. Se per caso ancora non dovessi essere capace a fare looping e tonneau su un traslato veloce e SICURO mi spieghi che ci fai con un Goblin????? Tu potresti tranquillamente dire: "a me piace ed anche se non so volare ancora bene lo voglio comprare" e allora noi ti risponderemmo: "compralo......senza aprire 30000 3D (passami l'espressione) un po' "ipocriti". il tutto senza cattiveria pvviamente. |
20 luglio 11, 20:16 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Ariccia RM
| Citazione:
| |
20 luglio 11, 20:39 | #33 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che fastidio vi da se uno apre un tread???? c'è se io vedo miglioni di tread inutili me ne frego al massimo non li leggo non capisco questa fatto
__________________ Goblin 700 Competition | |
Bookmarks |
| |