20 luglio 11, 10:29 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
Da quello che capisco è un 4 canali autostabile con Flybar a 45 gradi.... Dipende dove hai comprato il ricambio e quanto costa: se in italia proverei a chiamare il negozio e dirgli del problema. Se serio magari ti spedisce un altro pezzo. Pe rprovare a ripararlo: fammi capire perchè di solito l'elica posteriore su questo tipo di elicotteri è infilata a pressione sull'albero motore. Cioè se tiri con le dita questa esce infatti di solito vendono anche solo l'elica come ricambio su questo tipo di elicotteri. è il caso anche per il tuo? Oppure è un pezzo che non si stacca? Se è come penso credo che il problema sia semplicemente che il foro dell'elica è leggermente troppo grosso. Per sistemaro io proverei a mettere del bostik o pattex (insomma un mastice per cpaircI) all'interno del foro dell'elica (magari con uno stuzzicadenti) e farei asciugare il tutto pe rqualche ora. Quanndo asciutto infilerei l'elica sull'albero... così potrai sempre levare l'elica ma hai un po' + di grip per non farla saltare via... |
20 luglio 11, 23:13 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2010 Residenza: catania
|
il ricambio è stato comprato in un negozio e no online...nn sò dirti se l'elica sia ad incastro o no...cmq tiranto cn le mani nn vieni via, bisogna fare un po d presisone cn un cacciavite...cmq il problema è che l'elicottero m gira in senso antiorario su se stesso cosa ch eprima nn faceva....ho provato a regolare il giro ma niente...poichè tutto ciò nn accadeva prima dell'incidente penso che tutto sia dovuto al motore posteriore e alla sua elica...cmq l'elicotere e all'incirca quello descritto...
__________________ ...chrys... MERLIN tracer 240 |
21 luglio 11, 12:18 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao. | |
Bookmarks |
| |