20 marzo 06, 23:03 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma allora il giugno scorso hai visto un sacco di gente che lanciava palline e clavette per aria!!! C'ero anch'io!!!!!!!!!!!!! Correggio è proprio una bella cittadina!(E anche con delle belle cittadine ) scusate l'OT
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
21 marzo 06, 08:33 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sai, io non sono mai stato un grande viaggiatore, mi sposto solo per occasioni importanti ma questa passione è così grande che forse,un bel viaggetto me lo farei.. Credo che andrò ad ozzano,per cui magari tutti noi potremo ritrovarci lì..Che ne dite? | |
21 marzo 06, 19:30 | #14 (permalink) Top |
User |
io sono di cernusco(c'è scritto sotto il mio avatar... )comunque ancora non volo sto per prendere l'easy star,ma credo ci vorrà ancora un po' perxhè devo prendere un regolatore,impianto radio batterie e servi...cmq magari fra qualche tempo passo. AH! mi sovviene ora che la prossima convention di giocoleria potrebbe essere proprio a Firenze,in Luglio credo!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
22 marzo 06, 14:01 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso risponderti soltanto con una parola..: MODELLISMO!! Guarda un pò che magnifici gioielli..Roba da leccarsi i baffi http://www.dagapex.it/rms/pre2006/rms2006.htm Credo che in 1 ora e mezzo da firenze ci si dovrebbe arrivare..AutoVelox permettendo, di solito mi piace affondare il gas | |
22 marzo 06, 14:53 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma credo che purtroppo non potrò esserci causa mancanza mezzi e ferie Mi raccomando occhio all'autovelox | |
23 marzo 06, 22:36 | #19 (permalink) Top |
User |
Io invece ci vado a mi faccio pure lo stand di vendita, xkè devo dare via TUTTI i miei aeromodelli ad eccezione di: Mini-Katana Un aliante Il resto tutto in venditaaaaaaaaaaa...inoltre porterò anche diversi eli che non uso, praticamente noleggiamo un camion apposta x quello |
Bookmarks |
| |