Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 marzo 06, 11:41   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
Smile style 50

ciao a tutti mi chiamo cristian e sono un nuovo iscritto .vorrei poter dire la mia su questo meraviglioso mondo che è l'elimodellismo .ho iniziato fin da bambino a sognare gli elicotteri tanto da farne una ragione di vita mi trovo solo adesso pero causa lavoro e tempo a dedicarmi a questo hobby.prima gli elettrici poi lo scoppio .riguardo alla discussione se scegliere il raptor o lo style vorrei se permesso dire la mia.: premesso che l'elicottero ragazzi rispecchia ormai l'anima di ognuno come la macchina insomma non e assolutamente vero che se costa di meno non è affidabile ,io ne ho appena acquistato uno special edition con testa completamente in metallo e altro piu e vi devo dire la sincera verità non l'ho poi pagato mica cosi poco come si creda.ma credetemi è una macchina fantastica al primo collaudo il motore os 50 hiper si è acceso al solo sguardo e tuttora con gia 30 litri all'attivo non sgarra di un giro nessun altra regolazione nulla piu ,cosa dire poi del volo non ci crederete ma appena si alza lo stick del gas si alza con una precisione che lascia esterrefatti sembra di pilotare una piuma , incredibile è docile e stabile tante che se lascio la radio non si muove, sicuramente molti di voi storceranno il naso ma vi assicuro che è cosi ve lo dice chi li ha provati tutti gli elicotteri a scoppio .per non parlare del volo ,reattivo preciso e scattante,sensazionale in ogni condizione nulla a che vedere col raptor che comunque rimane sempre una gran macchina ,ma non dimentichiamo anche che ha avuto un enorme pubblicità mentre lo style e appena uscito sul mercato ;e normale che venga proposto ad un prezzo decisamente competitivo la legge del mercarto ,del raptor a mio parere si paga il nome la marca e anche un po di estetica perchè no ma sono del parere che un elicottero per prima cosa deve volare e pure bene ,poi ben venga l'estetica.cito in'oltre il fatto di avere lo style un serbatoio piu grande cosa non indifferente per un motore che beve quanto una lamborghini e al ragazzo che si lamentava per i pezzi di ricambio compatibili al 90% col raptor rispondo che il rimanente 10%come ho detto prima riguarda per lo più l'estetica.vorrei concludere nella speranza di non avervi annoiato di non lasciarci influenzare troppo l'elicottero deve rispecchiare i nostri gusti le nostre idee ,scegliereste una donna perchè ve la consiglia un amico?non credo .molti penseranno :si basta che me la molli e allora ragazzi non pensateci due volte andate tranquilli lo style è veramente una gran macchina e non vi deluderà .buon voli a tutti e perdonatemi gli errori di ortografia .ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 20:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-12-2005
Messaggi: 555
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
........ primo collaudo il motore os 50 hiper si è acceso al solo sguardo e tuttora con gia 30 litri all'attivo non sgarra di un giro nessun altra regolazione nulla piu ,cosa dire poi del volo non ci crederete ma appena si alza lo stick del gas si alza con una precisione che lascia esterrefatti sembra di pilotare una piuma , incredibile è docile e stabile tante che se lascio la radio non si muove, sicuramente molti di voi storceranno il naso ma vi assicuro che è cosi ve lo dice chi li ha provati tutti gli elicotteri a scoppio .per non parlare del volo ,reattivo preciso e scattante,sensazionale in ogni condizione nulla a che vedere col raptor che comunque rimane sempre una gran macchina ,ma non dimentichiamo anche che ha avuto un enorme pubblicità mentre lo style e appena uscito sul mercato ;e normale che venga proposto ad un prezzo decisamente competitivo la legge del mercarto ,del raptor a mio parere si paga il nome la marca e anche un po di estetica perchè no ma sono del parere che un elicottero per prima cosa deve volare e pure bene ,poi ben venga l'estetica.cito in'oltre il fatto di avere lo style un serbatoio piu grande cosa non indifferente per un motore che beve quanto una lamborghini e al ragazzo che si lamentava per i pezzi di ricambio compatibili al 90% col raptor rispondo che il rimanente 10%come ho detto prima riguarda per lo più l'estetica.vorrei concludere nella speranza di non avervi annoiato di non lasciarci influenzare troppo l'elicottero deve rispecchiare i nostri gusti le nostre idee ,scegliereste una donna perchè ve la consiglia un amico?non credo .molti penseranno :si basta che me la molli e allora ragazzi non pensateci due volte andate tranquilli lo style è veramente una gran macchina e non vi deluderà .buon voli a tutti e perdonatemi gli errori di ortografia .ciao ciao
Ciao
Ho tagliato un pò...
alcune precisazioni: il motore OS non c'entra niente con lo Style, si sà che questi motori vanno bene e nulla hanno a che spartire con l'elicottero in questione.
Sullo Style ho i miei dubbi in quanto ho avuto modo di vedere e toccare i pezzi di ricambio e ti posso assicurare che sono lontani anni luce dalla qualità della Thunder.
Sono grezzi e stampati male, sovente i dadi non entrano nella sede ed addirittura nel pezzo in questione la sede del dado "sforava" nella parte interna, segno di fusione fatta malissimo....
Inoltre a tutto questo metti che i prezzi sono gli stessi dell'originale, perchè farsi la copia?
Costassero meno potrei anche dire ok, ma a questo punto preferisco sempre Thunder.
Il fatto che venga proposto ad un prezzo competitivo non c'entra con le leggi del mercato, vuol solo dire che costa meno farlo e si vede tutto nella componentistica.
Non è che basta una testa in metallo per dire che un elicottero vola bene.
Preciso che ho Raptor ed anche Shuttle, non disdico i ricambi non originali solo se però ci sono dei validi motivi x acquistarli ed a livelli qualitativi cosi differenti il prezzo è una delle componenti principali.

Ciao e buoni voli
calderaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 21:54   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
style50

grazie caro per avermi risposto sicuramente avrai più esperienza di me nel campo seguiro i tuoi consigli per il futuro solo pezzi originali per ora non mi resta che sperare nella durata del mio ely ti farò sapere ciao ciao
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 22:15   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
io ho notato

guardando qui e la ho notato che i pezzo della style costa di più di quelli della tt,ho visto in un negozio un kit di raptor con tutto per farlo volare tranne che il kit di aviamento be ho notato che costava meno dello style su internet. non è che vendevano lo style nella scatola del raptor? costava sulle 900 950 e se metti gli stessi pezzi allo style arrivi sul 950 1000
o se no raptor full upgrade con motore os 50 sx a 589
contro style tz 50 ORIGINALE con lo stesso motore a 420
o se no style 50 se delux che ha solo la testa in metallo senza motore costa 399 vuoi dire che costa di meno?
chi sà poi come mai chi ha comperato style dice sempre che si trova bene io non ho mai letto niente contro questo ely fatemi leggere i post di possesori che hanno style e sono passato al raptor, io non ne ho mai visti,ho solo visto post di persone che giudicano solo quello che vedono, e senza provare realmente, scusate lo sfogo ma ho anchio questo ely ma di quello che dite vi sposso solo dire ok è un po grezzo all'occhio ma come si dice l'abito non fa il monaco....
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 22:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
style 50

ciao caro io l'ho pagato con la radio 9csuper completo di tutto e per di più gia assemblato e tarato euro 1'000 dimmi se è tanto ?e ti assicuro che lascio la radio e non si muove e semplicemente spettacolare e non l'ho cambierei mai con un raptor neppure la capotta e molto piu aggressiva e non comune come il raptor
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
ciao caro io l'ho pagato con la radio 9csuper completo di tutto e per di più gia assemblato e tarato euro 1'000 dimmi se è tanto ?e ti assicuro che lascio la radio e non si muove e semplicemente spettacolare e non l'ho cambierei mai con un raptor neppure la capotta e molto piu aggressiva e non comune come il raptor
be il tuo style è stato settato da uno che ne sa di sicuro molto più di me visto che sono comunque alle prime armi con lo scoppio, io che me lo sono settato io da solo mi è capitata la stessa cosa rimane li fermo ho il tempo di trimmare guardare sulla radio rimettere il pollice sulla radio e continuare a volare poi ho sarà che mi è sembrato fermo e magari si è spostato di un millimetro non me ne sono accorto
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:05   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
style 50

bravo ai colto nel segno ho preferito farmelo settare visto che sono un principiante anche io ma del prezzo che ne pensi ?ho fatto un buon affare ?
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:15   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di slipknotizzato
 
Data registr.: 11-03-2005
Messaggi: 273
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod
bravo ai colto nel segno ho preferito farmelo settare visto che sono un principiante anche io ma del prezzo che ne pensi ?ho fatto un buon affare ?
be che dire io lo ho pagato un po di meno ma avevo la radio e non me lo sono fatto montare e settare presumo comunque che il tuo modello lo hai pagato di più perchè è il delux con la testa in metallo comunqe si è giusto come prezzo poi devi vedere l'elettronica cosa c'è hai un messaggio privato immagino che non l ohai ancora letto hai percaso msn che parliamo un po li dei nostri mostriciattoli?visto che uqi non vengono apprezzati perchè sono rifiniti male blaa
slipknotizzato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:30   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 12-01-2006
Messaggi: 13
Sia lo Style 50 che lo Style 30 si trovano su www.mattfly.it a prezzi decisamente più bassi dei 420 € di cui parli. Provare per credere
freccia71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 06, 23:46   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.119
style 50

non ho problemi a messaggiare se vuoi ci scambiamo i numeri o la email dimmi tu
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
style 90 maxair Elimodellismo in Generale 1 12 ottobre 07 12:11
STYLE TZ50 SE o Style TZ50 SE DELUXE ? master84 Elimodellismo in Generale 17 28 ottobre 06 23:45
Differenza Style 50 , Style 50 SE adri2k Elimodellismo in Generale 18 04 luglio 06 14:55
style 50 monster Elimodellismo Principianti 1 12 marzo 06 21:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002