![]() |
aiutooooo! batterie T-REX 550E - consigli per gli acquisti ciao sono nuovo nel giro, approfitto subito della Vostra esperienza per chiederVi un consiglio. Quali sono le batterie migliori per un T-REX 550E? Potreste indicarmi qualche modello e sito di riferimento? Quanti minuti di volo state facendo? grazie mille per i preziosi consigli che mi darete. adriano |
Citazione:
qui credo troverai tutte le info! |
Per non dissanguarti Gigapower 5100 MAh, le trovi sui 120 euro, ottime davvero, fai 6 minuti di acrobatico spinto. Non adatte però a 3D, in tal caso devi prendere batterie con maggior amperaggio (e costi). Oppure, le famose Turnigy da Hobbyking. Io ho preso le 4000 Mah. Molto economiche ma secondo me fanno il loro dovere.... |
Citazione:
|
x cess x cess 6 5000 40 80 139 euro e vanno bene sul 550 le ho prese anche per il protos 6 s 3000 84 euro (prima avevo le hyperion 45 90 4200 180 euro) spingono bene |
Io uso le turnigy 5000 mah 40C costano poco e rendono BENISSIMO . . . curva flat 100% pignone da 17t !!! Un cannone !:wink: |
zippy 5000 40-50c 77dollari da hk dalla germania, 5 min curva piatta 100% |
Citazione:
Citazione:
130- 150 euro per una lipo di questi tempi... fan venir voglia di un 250! |
Citazione:
poi le nano-tech 45c sembrano andare bene:rolleyes: |
Citazione:
Accedi | Facebook già la qualità del termoretraibile la dice lunga ! Ragazzi spendete bene i vostri soldi,il mio è solo un consiglio :wink: |
Citazione:
please tiber posta direttamente la foto:unsure::unsure::unsure::unsure::unsure: |
Ho visto la foto e ho letto la discussione annessa....che cose losche.... |
1 Allegato/i Citazione:
|
Citazione:
Ragà non voglio fare polemiche , è solo che vedendo la foto ho pensato di informare il threed, tutto quà..Ogniuno compra quello che gli pare :lol: |
x cess avevo le hyperion 45 90 sostituite con le x cess non ce differenza (550 2800 giri rotore)le ho messe sul 700e di serie le ha provate un mio amico sul 700e con scorpion limited edition (e che girare)sempre ok rendono bene sempre bilanciate e hanno una bassisima resistenza. 30 voli per pacco eper adesso sono ok. certo non sono regalate a 139 e ciao |
Citazione:
Uhè Max, sabato ti faccio provare le mie nanotech, così vediamo la reale differenza... però se me la porti indietro gonfia, facciamo cambio :D Ciao Sergio |
nanotech la tua nanotech sembrava un panino imbottito :icon_rofl ciao :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
Si si prova e poi mi dirai, altro che panino imbottito, è più sgonfia di prima :wink: |
Citazione:
:icon_rofl Grande!! |
grazie 3 Allegato/i alla fine vedo che la maggior parte per non dire tutti vi siete orientati sulle 5000 6S con almeno 30C, da non scendere sotto le 4000 6S. grazie per le info ora vedrò cosa offre il mercato. Vi metto sotto il banchetto che mi sono appena costruito per il collaudo. Bottiglie incluse per un brindisi se tutto va bene :P ciao adriano |
Citazione:
Costo senza dubbio molto più basso del valore. DEMON OCCL 5000Mah 6S 25-50C Saluti a tutti! |
Citazione:
Te vojo bene...:P |
Citazione:
lo so lo so:P |
Citazione:
|
Io sono mesi che uso le demon mai nessun problema vanno alla grande...ottimo rapporto qualità prezzo io le consiglio a tutti! |
Citazione:
edit...le conosco usate per un anno non le prendero mai + sono nere? |
Citazione:
Scusate! |
Citazione:
queste Modellismo Italia - batterie lipo |
x cess le batterie devono scaricare bene x cess..o la dice lunga ....:shutup: ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002