Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 11, 22:26   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alessio55

Data registr.: 23-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da kiriku79 Visualizza messaggio
Non ho detto che le prismalia sono il top ATTENZIONE....

Un 450 per volare bene e fare almeno un set di manovre necessita di 2700 giri almeno ed 11,5 gradi di passo e le nanotech scagano! stessa cosa le turnigy,scagano subito.
Stranamente io ho avuto 3 nanotech col pro di cui 2 con circa 30 scariche e ancora sono integre senza nessun gonfiore e super piatte e una con 70 scariche che è stata la prima per provarle ed è tenuta come le altre 2 e spingono ancora di brutto come se fossero nuove! Forse sarò fortunato!

Da dire che io giravo con motore da 3700 pignone da 13 quasi 3000 giri o più e 12,5 gradi di passo
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 11, 23:39   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di dennyfiori

Data registr.: 04-01-2009
Invia un messaggio via MSN a dennyfiori
Ma guardatevi i video di steely complimenti
Vecchio 20 luglio 11, 23:58   #53 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dennyfiori Visualizza messaggio
Ma guardatevi i video di steely complimenti
Steely? Quello che usa le lipo spompe?

sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 11, 00:01   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
grazie sescot mi fai arrossire

troppo gentile....
Vecchio 21 luglio 11, 03:14   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandito83

Data registr.: 29-06-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a bandito83
Cmq resta il fatto che prima di screditare bisogna provare ti ho fatto anche la rima qualità prezzo io resto fedele alle
Vecchio 21 luglio 11, 11:31   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di @serafino@

Data registr.: 06-05-2007
Lipo

scusate, se si parla di qualità e prezzo ok x le lipo che costano meno, ma non venitemi a dire che le lipo economiche (cinesi solo nelle prime 10 scariche vanno forti) danno lo stesso rendimento di quelle di marca con prezzi molto alti. ( poi x chi fa volo normale o poco + benissimo le lipo economiche anche nel 3d casareccio ( le uso anche io) ma non danno la stessa potenza di quelle di marca ne ho fatte di prove e non parlo solo x dare fiato
Vecchio 21 luglio 11, 12:16   #57 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da @serafino@ Visualizza messaggio
scusate, se si parla di qualità e prezzo ok x le lipo che costano meno, ma non venitemi a dire che le lipo economiche (cinesi solo nelle prime 10 scariche vanno forti) danno lo stesso rendimento di quelle di marca con prezzi molto alti. ( poi x chi fa volo normale o poco + benissimo le lipo economiche anche nel 3d casareccio ( le uso anche io) ma non danno la stessa potenza di quelle di marca ne ho fatte di prove e non parlo solo x dare fiato
Mi sembra che nessuno sostenga il contrario...
Le mie considerazioni, vertono sul fatto che sempre più utenti iscritti da 1 mese, con 10 post, vengano a predicare ciò che non hanno provato... Ora, o sono preti, che predicano bene e razzolano male, o soffrono di mania di pigiatasti...

Da te non posso che aspettarmi ciò che hai scritto, e non vedo perchè mettere in discussione le tue mediamente 5 autorotazioni al giorno!
Ma, concorderai, che per la maggior parte di utenti le turnigy (per fare un nome tra le più usate) siano anche oltre le loro (mie) reali necessità...
E che se uno spende 150 euro per una lipo, per vedere se supera la barriera degli 8 minuti di hovering, qualche problema ce lo abbia...
L'hai chiamato 3dcasereccio, credo che il 90% di utenti elimodellisti non vada oltre...
Opinione sempre molto personale. Nella sezione 3D c'è un thread "i miei video 3D", mi sa che ne aprirò un'altra in elimodellismo "i miei video" punto... Poi. guardandoli, andremo a disquisire se con la 8000 mAh 250C saremmo stati in grado di chiedere di più al mezzo...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 01:06   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
grazie sescot mi fai arrossire

troppo gentile....
Quoto davvero molto bravo lo Ste...e poi hai lo stile che piace a me bravo bravo...peccato solo che...vabbé..

Ciaus!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 14:58   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di steely3d

Data registr.: 17-10-2010
Invia un messaggio via MSN a steely3d
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Quoto davvero molto bravo lo Ste...e poi hai lo stile che piace a me bravo bravo...peccato solo che...vabbé..

Ciaus!!
grazie rappy.........ti sei trattenuto,stai facendo passi da gigante.....di questo passo tra un mese ti trovo con solo modelli align

Ultima modifica di steely3d : 22 luglio 11 alle ore 15:04
steely3d non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 11, 15:23   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da steely3d Visualizza messaggio
grazie rappy.........ti sei trattenuto,stai facendo passi da gigante.....di questo passo tra un mese ti trovo con solo modelli align
Dicevo ...

Peccato che usa quei rottami autodeflagranti, con piú giochi di un Iphone...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks