![]() |
Castle Creastions ICE 160 HV in fiamme. 1 Allegato/i Ieri sera configuravo con un mio amico la sua riproduzione. Il regolatore è un Ice 160 HV REV.02. Il motore è uno scorpion HKIII4035-330. Il regolatore era caricato con l'ultimo firmware non beta presente sul sito Castle. Acceso, settato, configurato in SET RPM; dopo un oretta di accendi spegni per il completamento delle varie configurazioni del modello improvvisamente il Regolatore prende Fuoco. Allego foto. Danni anche al modello e solo perchè abbiamo staccato immediatamente le batterie li abbiamo contenuti. e fortuna che eravamo a terra !!!!! E' MAI POSSIBILE ????? :angry::angry::angry::angry: |
Maledetta Castle..... ho un mezzo conto aperto pure io. :angry: |
mi piacerebbe sapere come li settate........2 castle (120A e 80A) mai problemi:huh::huh: sono un culatone:lol: |
Per me il problema è sempre lì, i cavi, basta un piccolissimo tocco e BOOM, a quella tensione si attraggono peggio di due calamite ! Saluti Dario |
Citazione:
Ho un Ice 100 e un Ice 75. Li uso da tempo e non ho mai avuto nessun problema. Il castle Ice160 è stato settato esattamente uguale. Ora che cosa facciamo? Lo mandiamo a far sostituire per averne uno uguale con l'opzione "FIAMMA" !! Come fa la CC a fare certe .......? |
li chiamano ICE per prenderci per il culo... Dovrebbero chiamarli FLAMBE ' .... Troppa gente con lo stesso problema per i miei gusti ... |
Allora anche io ho un gran c.lo perchè uso un ICE 160 HV su un rex 700 con picchi di 180 amp. e ancora regge.....speriamo bene:shutup: |
Citazione:
Per me il problema è sempre sull'assemblaggio del dissipatore. Igor. |
io ho 2 ice 100A uno su rex 500 esp 1 su rex 550, quello da 50A ice su rex 450 pro v3 per il momento non ho avuto mai problemi... sgrat sgrat :D |
Anch'io qualche giorno fa ho fritto regolatore (CC Ice 50) e motore (scorpion 2221-8) del muletto trex450. Installato ultimo firmware (3.27 mi pare), controllato tutta la configurazione, 3 minuti di volo (tranquillissimo), fumo, fritto regolatore E motore:blink:. Sul'esc nessun segno, a parte la puzza tuttora tremenda, sul motore invece... http://img263.imageshack.us/img263/707/img054g.th.jpg http://img842.imageshack.us/img842/7586/img052e.th.jpg non so, magari è un errore mio. Di solito uso il governor settato a 2700 rpm. stavolta invece sempre governor ma a 2100. Comunque, la frittata è fatta, peccato:unsure:. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002