![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
Mamma ragass, che dire.... Se già prima andava bene, adesso hanno fatto un miracolo!! in alcuni momenti sembra addirittura che vada da solo da quanto è preciso! Penso che abbasserò la sensibilità, in ogni caso è super consigliato. Il download sarà disponibile circa a metà settembre. ![]() Vi allego un video....tenete conto che il motore non era a posto e che c'era un vento da panico. ![]() ‪Logo 600 3D with new Vbar software (FUNNY)‬‏ - YouTube buona visione, ciau!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Ciao biellu
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
GRANDE Rappy spettacolo al minuto 2 ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
HE HE. mi sono venuti i brividi quando ti sei girato la prima volta a dxc on l'ely in tic toc. mi sono detto ma che cazz faaaa. poooi ho capito. ![]() ma e' aprile?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Torino
|
seba sara' tanto bravo ma nn e' capace a far overing fatto bene ![]() ![]() ![]()
__________________ If flying were the language of man, soaring would be its poetry. CI F3J - CI F3K - CI F5J - ET F3J - ET F3K - EC MEDALS - WC MEDALS |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Anteprima nuovo mini titan v2 | Fabbietto | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 11 febbraio 10 13:45 |
In anteprima nuovo hely !!! | paoloezio | Elimodellismo in Generale | 8 | 24 luglio 09 13:40 |
Vstabi 4.0...in anteprima!!!! | silvius | Elimodellismo Acrobazia | 112 | 25 maggio 09 01:21 |
Nuovo software Vstabi Ultra Mode!! | uragano47812 | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 11 luglio 08 15:06 |
Video evento VSTABI MIKADO ! | enry74 | Elimodellismo Acrobazia | 27 | 08 luglio 08 12:02 |