| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2009
| Citazione:
Anche chi non ama il modellismo non può che trovarlo stimolante. Soprattutto visto che nell'esercito le attività che vanno per la maggiore sono marce e piantoni. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
mi raccomando a non macchiarti la maglietta sul palo ... sara' tutto unto ![]() PS. non so se ti verrei a vedere ![]()
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
avevo capito, ma ho giocato sul frainteso
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-03-2006 Residenza: Olbia
| Citazione:
![]() Propio vero, chi ha pane spesso non ha denti
__________________ Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |