![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
|
Ciao Rappo, si dopo il volo indica dai 1500 ai 2000 circa, al di la' dell'indicazione del v-bar fa un rumore quando entra in risonanza che ti porta ad abbassare immediatamente i giri, sembra che espoda da un momento all'altro.Ma ma tu non eri riuscito a ridurle a circa 400, come avevi fatto ? |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-09-2006 Residenza: Folgaria (Trento)
|
anch'io sto tentando di diminuire il più possibile le vibrazioni del mio logo dopo essere tornato a casa per impazzimento del vstabi...adesso sono arrivato a valori di 200 senza pale e palini....e dopo un volo un po acrobatico leggo livelli di 1200! adesso in volo funziona perfettamente ma non ho trovato da nessuna parte dei valori "standard" per potermi raffrontare. Quali dovrebbero essere i valori normali?? Grazie ciao.
__________________ Delle cose che funzionano non c'è mai da fidarsi! |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
|
Alle non è che hai modificato sul kontronik i parametri del "governor gain" con la scheda 2 apposità? quei tre valori devono avere un equilibrio tra + e - ed è delicato modificarli, pena un'instabilità di coda con il governor ciao Sandro |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2010 Residenza: ferrara
|
Alle dimenticavo, quando vuoi provare un modello stabile con la coda che non vibra puoi sempre ripilotare il mio 700, in fondo dopo ogni volo mi costi solo due cuscinetti dell'albero principale e due del piro con quelle maledette stooooppppate ciao Sandro |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Modena
| Citazione:
l'aberino era ridotto circa come quello da foto, lo ho gia' sostituito insieme ai cuscinetti la settimana scorsa. Grazie Citazione:
Ciao, e grazie Citazione:
No, nessuna modifica ai parametri con la scheda. Quando vuoi , un'altro voletto con il tuo 700 lo faccio sempre volentieri ![]() Riprovato il modello, i valori rilevati dal v-bar sono rimasti pressapoco uguali, in compenso e' sparito il rumoraccio dal rotore di coda e si riesce a volare , sprerem. | |||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
rapporto giri rotore principale\rotore di coda | grattila | Elimodellismo Principianti | 1 | 21 febbraio 11 19:56 |
Trimer del corretto rapporto tra rotore principale e rotore di coda !!! | alfredo8989 | Elimodellismo Principianti | 2 | 26 novembre 09 18:59 |
Coda Logo 500 | michelottero | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 18 marzo 09 23:02 |
Comando di coda Logo 10 3D | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 19 marzo 07 17:17 |
Logo 16 giri fissi rotore | CUDICIO | Elimodellismo Principianti | 1 | 07 ottobre 05 17:40 |