12 luglio 11, 19:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-04-2011 Residenza: Roma
| Mi occorre aiuto per GY520 gyro Futaba
Ho acquistato il GY520 nuovo e volevo programmarlo tramite la periferica Futaba CIU-2 USB. Ho scaricato sia il driver che il software per linkarmi via USB e entrambi sono installati corretamente nel mio pc, ma non ho trovato nulla su come effettuare le connessioni fra pc-gyro-batterie-servo e fare la programmazione via Pc. Ho provato a "naso" collegando nei vari modi possibili il gyro alla chiave USB CIU-2 ma non viene letto alcun dato ne trasmesso via pc. Ho provato il gyro coellegato alla ricevente e al servo e funziona correttamente, protrei quindi programmarlo in manuale, ma prima di "cedere!" volevo chiedere aiuto anche a voi se ne avete esperienza. grazie in anticipo
__________________ Davide |
13 luglio 11, 12:31 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao hai provata ad alimentare il gyro quando lo connetti al'interfaccia?
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
13 luglio 11, 14:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2010 Residenza: montese
| gy520
ciao, allora io ho collegato gyro,alimentazione e servo poi praticamente scolleghi l'entrata del rudder ovvero il filo che arriva dalla ricevente al servo, e ci collegni la ciu2 alimenti il modello e entri nel software e dovrebbe funzionare se cosi non fosse ricontrolla nella gestione periferiche che tutti i driver siano andati a buon fine....spero di esser stato utile. la ciu 2 è essenziale per dare regolazioni particolari al 520. saluti. |
Bookmarks |
| |