11 luglio 11, 18:40 | #1 (permalink) Top |
User | Helicottero :D
Salve a tutti, (si si scrive elicottero, ma ho scritto così per attirare l'attenzione ) vorrei prendermi un elicottero nuovo a scoppio classe 30 o 50 .. col quale cominciare a fare qualche acrobazia, come il looping, insomma per usare un po di idle-up . Per ora ho imparato a usare l'eli cominciando con un T-rex 450 HDE, quello tutto in plastica.. ho fatto dei primi circuiti e virate strette, melo sono già messo di fronte ma in traslato e per poco tempo, voglio provare l'hovering di fronte.. comunque qual'è l'elicottero migliore che mi consigliereste di classe 30-50 ? =) |
11 luglio 11, 19:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009
Messaggi: 267
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Ciao se vuoi passare allo scoppio, ti consiglio la classe 50, quindi un t rex 600N.. con un buon set up, è agile e stabile..con l'aiuto di esperti, ho imparato a volare con questo modello, compreso le cose che vorresti fare tu |
11 luglio 11, 21:05 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2009 Residenza: Pistoia
Messaggi: 279
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vai elettrico una volta, non te ne penti e non ci pensi più... Outrage fusion 50 e il modello ti resta a vita, docile con setup docile cattivo con setup più estremo. Sottolinerei configurabile da 6 a 12s...
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12 luglio 11, 20:37 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
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Io ti rispondo così: http://www.baronerosso.it/forum/2678349-post56.html Aggiungendo che il vantaggio di un Flybarless è maggior leggerezza della Testa, quindi più reattività, minor sforzo dei servi e del motore, tempo un pelo più lunghi (perché tutto ciò che guadagni dall'assenza della Flybar la spendi nell'alimentare la centralina). Gli svantaggi principali sono una maggior difficoltà di settaggio, e i rischi spiegati nel link. Spero di averti aiutato . |
13 luglio 11, 17:23 | #8 (permalink) Top |
User |
Ho capito, grazie, beh si in effetti si, "risparmi in motore" perchè il disco è più pulito eccettera, è molto più semplice la realizzazione della testa e per giunta più leggera, però come dicevi prima necessita del governor e quindi ti mangia li la batteria. __________________________________________________ _________________________ Per cambiar discorso, o meglio tornare all'argomento principale, oltre al T-rex 600 Nitro che mi dite? Kyosho Thunder tiger Hirobo ecc.. come vanno? |
13 luglio 11, 18:56 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
Messaggi: 2.132
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No, stai facendo confusione: Necessita della Centralina Flybarless, non del Governor. Il Governor è un'altro strumento che si occupa di tenere i giri motori costanti. In realtà abbassa i giri massimi, ma offre prestazioni sempre uguali per tutta la durata del volo . |
13 luglio 11, 19:06 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
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