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Vecchio 11 luglio 11, 16:53   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-04-2011
Residenza: Mantova
Messaggi: 21
Aiuto per marmitta t-rex 600 nitro limited edition

Ciao a tutti! Scusatemi, ma non sono molto pratico del sito, forse mi direte che questa non è la sede giusta per questa discussione! Ci provo!
Volevo sapere se qualcuno conosce la marmitta della HOBBY, la RJX 50/55.. Io possiedo un t-rex 600 nitro limited edition (semplicemente stupendo!) con motore os 55 hz hyper.. Esteticamente parlando mi sembra molto simile a quella dedicata, la POWERBBOOST..sia per forma che per dimensioni..
L'ho acquistata su Elyshop a circa 70 euro..ottimo negozio online direi!
Secondo voi è una buona marmitta o mi conviene prendere la POWERBOOST?
A proposito, i primi hovering li ho fatti con miscela al 30% di nitro, ora l'ho esaurita e il commerciante, finite le scorte in magazzino, mi ha detto che posso tranquillamente usare la miscela al 15% di nitro..posso fidarmi?
Ragazzi grazie mille per la vostra attenzione!
nik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:04   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 10-12-2010
Messaggi: 485
lascia stare la rjx, io ho provato la powerboost os ma la migliore e' la nuova outrage evo hyper, ha almeno un 20% di potenza in piu' ripsetto alla marmitta os,mi e' arrivata la seconda che devo montarla sul mio nuovo miniature aircraft 55, ti allego la foto, costo 70 euro
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Aiuto per marmitta t-rex 600 nitro limited edition-110720111070.jpg   Aiuto per marmitta t-rex 600 nitro limited edition-110720111071.jpg  
ninja75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:06   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pino195745
 
Data registr.: 10-11-2007
Residenza: Carlentini
Messaggi: 463
Se l'hai già presa montala e provala...............................
Per ora la marmitta super - extra NON ti serve
Per la miscela un saggio ha detto che " il motore che va con una certa miscela si abitua a quella "

Se sei principiante è uno spreco andare al 30% nitro che ti serve?
vai, per ora , al 15% nitro e 22 % olio ma devi rivedere la carburazione
Pino
__________________
Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90
pino195745 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 17:29   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-04-2011
Residenza: Mantova
Messaggi: 21
Grazie mille ragazzi! Velocissimi!
nik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 22:33   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di marangone
 
Data registr.: 09-05-2010
Residenza: montese
Messaggi: 320
Wink marmitta

ciao, io uso sul t-rex600 col os55sx una mp5 della curtis e trovo che sia perfetta.
ciao.
marangone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 11, 23:06   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di piscopo
 
Data registr.: 18-01-2010
Messaggi: 1.159
io so che troppo poco di nitro il motore tenta a riscardare di piu' ? perche il nitro fa un effetto di freddo a parte la potenza se mi anno detto una buggia io la dico a voi
piscopo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 11, 20:48   #7 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Verona
Messaggi: 112
io con l'OS 55 monto la sua Powerboost originale e mi trovo davvero molto bene.
Parlare di un +20% di potenza per la sola marmitta mi sembra un po tanto ottimistico.
Una buona carburazione ........fa miracoli.
__________________
Solo pale rotanti..................so bigger so better
marco xp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 01:12   #8 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-04-2011
Residenza: Mantova
Messaggi: 21
Ragazzi oggi mi è arrivata la powerboost, montata subito e pronto ad avviare il bestione con miscela al 15% di nitro.. Si accende al primo colpo di starter, lo lascio un pò al minimo impostati gli spilli del medio e del massimo a due giri.. Dando un pò di gas il motore tende ad ingolfarsi, decido allora di chiudere gradualmente il medio, pensando che sia troppo grasso, e continuo a cercare il giusto regime del motore chiudendo o aprendo..niente da fare! Non riesco a carburarlo! Vi ricordo che prima di oggi ho usato miscela al 30% di nitro ma solo per la carburazione e due o tre hovering.. Cosa mi consigliate? Rendendo troppo magro il motore non vorrei rischiare di rovinarlo! A proposito, l'altro ieri sapendo che avrei tenuto fermo il bestione per due o tre giorni ho messo qualche goccia di olio protettivo consigliatomi dal negoziante di fiducia..che sia stato quello? Magari unito al caldo bestiale di questi giorni?
nik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 01:32   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 28-04-2011
Residenza: Mantova
Messaggi: 21
Un'altra cosa..tenendo a terra il bestione, dando un pò di gas ma senza arrivare a farlo alzare in volo..beh la marmitta sputa parecchio olio o miscela! Questo vuol dire che è troppo grasso?
nik78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 luglio 11, 03:56   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di piscopo
 
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Messaggi: 1.159
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Originalmente inviato da nik78 Visualizza messaggio
Ragazzi oggi mi è arrivata la powerboost, montata subito e pronto ad avviare il bestione con miscela al 15% di nitro.. Si accende al primo colpo di starter, lo lascio un pò al minimo impostati gli spilli del medio e del massimo a due giri.. Dando un pò di gas il motore tende ad ingolfarsi, decido allora di chiudere gradualmente il medio, pensando che sia troppo grasso, e continuo a cercare il giusto regime del motore chiudendo o aprendo..niente da fare! Non riesco a carburarlo! Vi ricordo che prima di oggi ho usato miscela al 30% di nitro ma solo per la carburazione e due o tre hovering.. Cosa mi consigliate? Rendendo troppo magro il motore non vorrei rischiare di rovinarlo! A proposito, l'altro ieri sapendo che avrei tenuto fermo il bestione per due o tre giorni ho messo qualche goccia di olio protettivo consigliatomi dal negoziante di fiducia..che sia stato quello? Magari unito al caldo bestiale di questi giorni?
io uso il 30% di nitro va una bomba motore OS 55 spilli medio a 1:1/4 MAX 1:1/2 candela N.8 con scarico ALIGN... non credo che riesci a carburare con il 15% di nitro?? poi se il motore e nuovo metti il medio a 1:3/4 il MAX a 2 giri senza tirare il collo al 30% di nitro raffredda meglio.
piscopo non è collegato   Rispondi citando
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