11 luglio 11, 15:57 | #1 (permalink) Top |
User | Servi Elitec x 450
Salute a tutti qualcuno usa o conosce i servi in questione di piu' non saprei aggiungeremi è arrivata un offerta in email volevo sapere se qualcuno di voi ne ha presi mai e le misure ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
14 luglio 11, 15:14 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! | |
14 luglio 11, 17:19 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
14 luglio 11, 22:25 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao prima di tutto se fossi stato attento nella lettura avresti letto che non faccio il "Furbo" chiedevo solo a chi li avesse già provati la sua impressione. Secondo da elicotterista anche non esperto dimmi come si fa a testare un solo servo del ciclico per un test serio al piatto se ne montano tre. Terzo visto che io sono Furbo e Tu leggi poco non hai notato che ho comperato una centralina Flybarless che nessuno sul forum ha mai provato se cerchi bene nel forum nella sezione elicotteri te ne renderai conto Ps il sistema Fbl che ho preso lo sto testando anche per te Per ultimo non te la prendere non è una polemica è solo una mia considerazione
14 luglio 11, 22:27 | #7 (permalink) Top |
User |
Sic... hai visto che te la sei presa, mi dispiace non era mia intenzione, chiudiamola qui.
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna |
14 luglio 11, 22:34 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No non me la sono presa affatto vedi le faccine stanno prorpio a rappresentare il tono scherzoso della discussione e poi sinceramente testare mi piace ma quei servi devono andare a finire su un 450 troppo prezioso altrimenti li avrei presi io,anzi ringrazio quel gruppo di ragazzi che lavora dietro quelle offerte ciao intanto cerca il fbl che sto provando leggi leggi
14 luglio 11, 23:16 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho letto dell'FBL "urondo" che stai testando ed anche a foto di dove l'hai posizionato sul tuo Protos, (a proposito mi sta arrivando), quindi ti seguo e seguo tutti coloro che sperimentano e che aggiungono qualcosa di nuovo a questo forum, ognuno nel proprio piccolo. Poi io da quei ragazzi che tu citi, ho preso la meccanica del mio 550, chi più di me ne può essere riconoscente. Ciao claudeaxe e senza rancore
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
14 luglio 11, 23:34 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Buahhhaahhh. Ciao
Bookmarks |
| |