Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 luglio 11, 15:57   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Data registr.: 06-10-2008
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a claudeaxe67
Servi Elitec x 450

Salute a tutti qualcuno usa o conosce i servi in questione
di piu' non saprei aggiungeremi è arrivata un offerta in email
volevo sapere se qualcuno di voi ne ha presi mai e le misure ciao
Vecchio 14 luglio 11, 02:28   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Visualizza messaggio
Salute a tutti qualcuno usa o conosce i servi in questione
di piu' non saprei aggiungeremi è arrivata un offerta in email
volevo sapere se qualcuno di voi ne ha presi mai e le misure ciao
Mi autoquoto e chiedo ai moderatori eliminate questo tread!!!!!!!
Vecchio 14 luglio 11, 09:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di mikiko

Data registr.: 02-06-2008
Citazione:
Mi autoquoto e chiedo ai moderatori eliminate questo tread!!!!!!!
Perché?? Successo qlcsa? Anch'io ho ricevuto la loro mail, ma nn li conosco....saranno i soliti HXT rimarchiati... IMHO....
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 luglio 11, 15:14   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Originalmente inviato da mikiko Visualizza messaggio
Perché?? Successo qlcsa? Anch'io ho ricevuto la loro mail, ma nn li conosco....saranno i soliti HXT rimarchiati... IMHO....
Ciao no non e' successo nulla,ero quasi intenzionato a prenderli visto il buon prezzo e non volevo fare da cavia e chiedevo pareri a chi li avesse già provato ma il buio totale e visto che li dovrò montare su in 450 ottimo ho scelto qualcosa di più conosciuto,ma spero che qualcuno li prenda e li testi.D'altro canto l'unico modo per dare giudizi e' provare e dopo parlarne per condividere.
Ciao
Vecchio 14 luglio 11, 17:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Data registr.: 05-08-2008
Invia un messaggio via MSN a gain71
Citazione:
Ciao no non e' successo nulla,ero quasi intenzionato a prenderli visto il buon prezzo e non volevo fare da cavia e chiedevo pareri a chi li avesse già provato ma il buio totale e visto che li dovrò montare su in 450 ottimo ho scelto qualcosa di più conosciuto,ma spero che qualcuno li prenda e li testi.D'altro canto l'unico modo per dare giudizi e' provare e dopo parlarne per condividere.
Ciao
Scusami, ma è un atteggiamento da "furbo" nel senso "comprali tu che dopo mi dici come vanno". Io credo che il forum serva per la condivisione, per avere certezze e per dissipare incertezze, ma quando gli altri autonomamente hanno fatto le loro esperienze e poi le condividono. Se nessuno li prende nessuno li testa, avresti potuto farlo tu, anche uno e poi descriverne le tue impressioni sarebbe stato utile a tutti. Non te la prendere non è una polemica è solo una mia considerazione.
Vecchio 14 luglio 11, 22:25   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Originalmente inviato da gain71 Visualizza messaggio
Scusami, ma è un atteggiamento da "furbo" nel senso "comprali tu che dopo mi dici come vanno". Io credo che il forum serva per la condivisione, per avere certezze e per dissipare incertezze, ma quando gli altri autonomamente hanno fatto le loro esperienze e poi le condividono. Se nessuno li prende nessuno li testa, avresti potuto farlo tu, anche uno e poi descriverne le tue impressioni sarebbe stato utile a tutti. Non te la prendere non è una polemica è solo una mia considerazione.

Ciao prima di tutto se fossi stato attento nella lettura avresti letto che non faccio il "Furbo" chiedevo solo a chi li avesse già provati la sua impressione.
Secondo da elicotterista anche non esperto dimmi come si fa a testare un solo servo del ciclico per un test serio al piatto se ne montano tre.
Terzo visto che io sono Furbo e Tu leggi poco non hai notato che ho comperato una centralina Flybarless che nessuno sul forum ha mai provato se cerchi bene nel forum nella sezione elicotteri te ne renderai conto

Ps il sistema Fbl che ho preso lo sto testando anche per te

Per ultimo non te la prendere non è una polemica è solo una mia considerazione
Vecchio 14 luglio 11, 22:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Sic... hai visto che te la sei presa, mi dispiace non era mia intenzione, chiudiamola qui.
Vecchio 14 luglio 11, 22:34   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Sic... hai visto che te la sei presa, mi dispiace non era mia intenzione, chiudiamola qui.

No non me la sono presa affatto vedi le faccine stanno prorpio a rappresentare il tono scherzoso della discussione e poi sinceramente testare mi piace ma quei servi devono andare a finire su un 450 troppo prezioso altrimenti li avrei presi io,anzi ringrazio quel gruppo di ragazzi che lavora dietro quelle offerte

ciao intanto cerca il fbl che sto provando leggi leggi
Vecchio 14 luglio 11, 23:16   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gain71

Citazione:
No non me la sono presa affatto vedi le faccine stanno prorpio a rappresentare il tono scherzoso della discussione e poi sinceramente testare mi piace ma quei servi devono andare a finire su un 450 troppo prezioso altrimenti li avrei presi io,anzi ringrazio quel gruppo di ragazzi che lavora dietro quelle offerte

ciao intanto cerca il fbl che sto provando leggi leggi
Mi fa piacere che il tono fosse questo, chiaramente il mio messaggio era preso a pretesto dalla tua normalissima richiesta, spesso si legge in giro per il forum di persone che chiedono qua o la, "pappa pronta" senza minimamente mettersi in gioco con esperienze proprie.
Ho letto dell'FBL "urondo" che stai testando ed anche a foto di dove l'hai posizionato sul tuo Protos, (a proposito mi sta arrivando), quindi ti seguo e seguo tutti coloro che sperimentano e che aggiungono qualcosa di nuovo a questo forum, ognuno nel proprio piccolo.
Poi io da quei ragazzi che tu citi, ho preso la meccanica del mio 550, chi più di me ne può essere riconoscente.
Ciao claudeaxe e senza rancore
Vecchio 14 luglio 11, 23:34   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di claudeaxe67

Citazione:
Mi fa piacere che il tono fosse questo, chiaramente il mio messaggio era preso a pretesto dalla tua normalissima richiesta, spesso si legge in giro per il forum di persone che chiedono qua o la, "pappa pronta" senza minimamente mettersi in gioco con esperienze proprie.
Ho letto dell'FBL "urondo" che stai testando ed anche a foto di dove l'hai posizionato sul tuo Protos, (a proposito mi sta arrivando), quindi ti seguo e seguo tutti coloro che sperimentano e che aggiungono qualcosa di nuovo a questo forum, ognuno nel proprio piccolo.
Poi io da quei ragazzi che tu citi, ho preso la meccanica del mio 550, chi più di me ne può essere riconoscente.
Ciao claudeaxe e senza rancore
Il rancore non fa parte del mio vocabolario ti saluto con baci e abbracci purtroppo sto con iphod quindi niente faccine ma un bel

Buahhhaahhh. Ciao

Bookmarks