11 luglio 11, 12:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
| Proposta collaborazione...
Salve a tutti, sono membro del forum ormai da diversi mesi e qui ho trovato consigli, suggerimenti ed aiuto per iniziare questo hobby. Essendo consigliere comunale di un piccolo comune del mantovano, vorrei organizzare una giornata (domenica) a fine agosto/prima week di settembre all'insegna del modellismo dinamico (aerei, elicotteri, auto), per raccogliere ragazzi, giovani e meno giovani attorno a questa passione. A disposizione ci sono un grande piazzare, un campo da calcio in erba, una strada asfaltata con campi ai lati. il link a google maps: piazzale breda, Quingentole - Google Maps in più è disponibile una sala polivalente a due piani, dove si potrebbe allestire un workshop o un mercatino. Grazie al gruppo volontari del paese, si potrebbe anche avere una risottata per tutti i partecipanti, "sisot cul salamél e lambrusco doc". Quanto chiedo è, qualcuno sarebbe interessato a partecipare in singolo o con una delegazione del proprio campo volo? Si può sviluppare l'idea? Sono aperto a proposte, suggerimenti, aiuti!! Grazie a tutti. CescoP. e-mail personale: info@francescopradella.it ps: perchè non un vero e proprio stand firmato BaroneRosso?
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
11 luglio 11, 14:51 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Peccato che nel mio comune non ci siano consiglierì così ! HappyMan | |
11 luglio 11, 16:21 | #3 (permalink) Top |
| Grazie HappyMan, stupendi i posti del LagoMaggiore, dire che se la cosa parte sei invitato...abbiamo ottimi posti dove pernottare qui, un weekend in terra mantovana non sarebbe affatto male!!
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
11 luglio 11, 22:37 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Terrò d'occhio il thread HappyMan | |
12 luglio 11, 14:24 | #5 (permalink) Top |
User |
L'idea è molto simpatica; io sto a un centinaio di chilometri ... Se nulla osterà, un giro con l'armamentario (i mei elicotteri e quanto necessario per farli svolazzare) e la famiglia me lo farò Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
12 luglio 11, 20:51 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2009 Residenza: Verona
|
Il ns gruppo di Verona raccoglie diversi appassionati e uno scambio culturale fuori porta mi attira. Perchè no. Tienici informati e vedrai che il tam tam farà il resto. Ciao e compliemtni per l'iniziativa
__________________ Solo pale rotanti..................so bigger so better |
12 luglio 11, 21:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
Bella iniziativa.peccato che il col mio gruppo, G.A.S, stiamo distanti.spero cmq sia un successone.ci fossero piu'persone cosi ......
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it Ultima modifica di marcus6911 : 12 luglio 11 alle ore 21:23 |
13 luglio 11, 21:02 | #9 (permalink) Top |
|
Grandi ragazzi, sono felice di vedere che l'interesse si accende!! Allora, in questi giorni preparo una bozza di volantino, che ne dite di farmi pervenire le vostre mail a: info@francescopradella.it così vi posso mandare il pdf da divulgare, e vi chiedo consiglio sul programma della giornata?! Tramite amici sto ricevendo adesione anche da piloti di automodelli! GRazie a tutti, teniamo vivo il thread!! CescoP
15 luglio 11, 22:31 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |