|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
![]() | Citazione:
Per me ha ragione elyshop, le squadrette fanno parte dei servi non della meccanica, anche se sono quelle in alluminio. Ciao, igor. | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Secondo me parla dei rinvii ad L che vanno al piatto.... ![]()
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... ![]() ![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Sicuramente al 100% le squadrette non vengono fornite con il servocomandi, e per chi non ha capito come sono fatte, non posso fare foto, perchè non le ho, ma chi ha il 550 non dovrebbe aver difficoltà a vederle, sono attaccate ai servi, e più precisamente sono come quelle del nuovo 600, solo che sono di plastica invece che di alluminio. Comunque non mi sembrano minchiate, perchè, visto che non lo so, dovrei fare un altro ordine, e, ammesso che le trovo, per 2 magari ne spendo 8 di spedizione, e poi dei connettori femmina mancanti del motore? Io ne faccio più una questione di principio, ma anche di mancata professinalità, perchè credo che , se questo kit fosse fatto direttamente da align allora penso che ci sarebbe stato tutto.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
basta che rispetti la distanza dell'uniball dal centro del servo.. e poi qualsiasi squadretta va bene...che sia rotonda, a croce o normale.. nei servi align ti danno 3 squadrette.. e vanno benissimo quelle..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
eccole qua, HSP61010T D6DJ Servo Horn
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
scusa... se tu non hai voluto i servi, loro non ti forniscono le squadrette.. non sanno se tu monterai futaba, jr o hitec.. le loro squadrette montano solo su align e forse savox.. le squadrette sono accessori del servo, non parti della meccanica.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Assistenza ELYSHOP | tarvox33 | Elimodellismo in Generale | 17 | 30 giugno 09 17:38 |
Lipo di elyshop | PredatorX10 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 05 aprile 06 01:20 |
lipo di elyshop | PredatorX10 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 30 marzo 06 00:51 |
elyshop | cobraonethree | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 14 giugno 05 22:53 |