10 luglio 11, 14:26 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Il fatto è anche che di legge non potrebbero aprire le scatole dei combo, infatti per le voci che girano ho sentito dire che align gli ha tolto la concessione per i casini fatti, ma niente di sicuro. Il punto è anche un altro, si che è anche nostro interesse comprare iil modello solo meccanica e loro lo fanno, ma lo fanno aprendo le scatole dei combo, e a me non mi interessa se lo fanno per guadagnarci di più o per dare un servizio o cosa, chiedo solo che quello che fanno lo facciano con una certa professionalità, per esempio Io sto vendendo usato un trex 700e usato solo meccanica senza pale e palini e con solo il motore, ma lascio le squadrette che fanno parte del modello e ovviamente i connettori femmina che fanno parte del motore(perchè ovviamente i maschi sono saldati sul motore e i conn. si vendono maschio e femmina), Forse saranno cazzate, ma un modello per essere funzionante in fin dei conti non conta se manca una squadretta o addirittura il motore, il risultato sarà sempre lo stesso, cioè non volerà.
__________________ ciao a tutti |
16 luglio 11, 02:02 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
ciao MircoR, concordo perfettamente con te, fai bene a protestare. La tua testimonianza è utile a tutti noi del forum. Poi ciascuno è libero di trarre le proprie conclusioni. Quello che non capisco è il perchè continui a comprar da loro. |
19 luglio 11, 23:08 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
Se non ci comprassi solo per principio, non cambierebbe nulla, visto che a loro credo che non gliene freghi nulla, comprerò da loro solo se mi converrà, come credo che facciamo tutti noi se ci conviene o no una cosa.
__________________ ciao a tutti | |
25 luglio 11, 20:34 | #56 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ T-REX 600 nitro | |
Bookmarks |
| |