09 luglio 11, 23:01 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2007 Residenza: milano
|
io ho avuto un attivita' ed i clienti vanno ascoltati... è vero che ci sono i rompiballe.... ma se apri un 'attività è scontato che la clientela è mista e che non tutti ragionano allo stesso modo... se io fossi stato Elyshop di certo non facevo tante menate per due squadrette ; le spedivo al cliente a mio carico.... e quei due Euro di squadrette mi evitavano pubblicita' negativa o la perdita di un cliente che mi aveva gia' comprato materiale (è difficile farsi la clientela, ma per perderla basta poco...) In ogni caso se sono accessori della meccanica dovevano darglieli.... non sono d'accordo con chi dice '' per due euro..'' che ragionamento è ??? tanti o pochi è una questione di principio...
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=I81wcuGlMUU |
09 luglio 11, 23:05 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
|
Io di modelli ne ho presi e provati una caterva il primo lo presi da Elyshop e da quella volta non presi più nulla e non per antipatia ma per ovvi motivi
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 |
09 luglio 11, 23:10 | #43 (permalink) Top |
User |
io ho preso 4 elicotteri da elyshop e vari ricambi cosa dire............ottimo negozio,serio, preparato e rifornito la spedizione strabiliante,ad esempio pochi giorni fà ho preso il nuovo 600e pro.........pagato lunedi arrivato martedi mattina ps.non credo giusto screditare un negozio serio come elyshop
__________________ Goblin 700 Competition |
09 luglio 11, 23:15 | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 one more PROTOS 500 | |
09 luglio 11, 23:28 | #45 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2009
|
Ho comprato varie volte ricambi da elyshop, non c'è mai stato alcun problema, articoli impeccabili e spedizione velocissima! Capisco, se c'è stato un piccolo disguido, ma ritengo possa capitare, la poca serietà credo dimori da altre parti, non certo in questo negozio..
|
10 luglio 11, 05:13 | #47 (permalink) Top |
User |
Ho comprato da Elyshop 2 elicoteri size 90 e vari parti di ricambio, e sto pensando di acquistare ancora uno elettrico sempre size 90. Il titolare Giuseppe e lo staff sono stati gentili e mi hanno dato tante informazioni per la regolazione e il set up. Cerchiamo di aiutare e sostenere i negozi dei nostri paesi in questi tempi duri, anche se dobbiamo pagare qualcosa in piu. Certe cose che mi servono le compro da qualche negozio qui in Grecia sapendo che avrei risparmiato se gli ordinavo al estero. Considero il fatto un malinteso e niente piu. Direi di concentrarsi sul allestimento del elicotero da parte del acquirente e i commenti sul volo magari assecondati con foto e video.
Ultima modifica di jean-zac : 23 dicembre 14 alle ore 06:10 |
10 luglio 11, 08:17 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma in Grecia il servizio post vendita è offerto come da foto? Complimenti. \\(*_*)//
__________________ T-REX 500 - GOBLIN 570 Beastx Fb Group Gruppo Elimodellistico "Titan" Piana di Monte Verna | |
Bookmarks |
| |