Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 luglio 11, 18:32   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di geco73

Data registr.: 11-06-2008
Minchia ma lavorate tutti da elyshop,,
Vecchio 09 luglio 11, 19:20   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Minchiate non sono! Lui ha pagato per determinate cose, se non erano presenti all'arrivo del pacco io giudico il negozio poco serio, se poi una volta contattati fanno anche storie e ti ci devi arrabbiare per avere quello che hai già pagato... ancora meno serio.

D'altra parte siamo in italia e gli standard qualitativi sono quelli che sono.
....scusa ma tu di dove sei, tedesco ..inglese o di marte....ma sciaccccquati la bocca..prima di sparare ston...te a destra e a manca ..grazie ad italiani come te che siamo in questa situazione....
poco serio...ma guardati tu...per due squadrette si dà del "poco serio" ad un negozio che sicuramente si faranno un c...o come una casa per accontentare gli italiani come te....sempre pronti a criticare....ma compra in cina, li sicuramente sono più bravi a fotter...scusa più seri.

...chiuso, un saluto.
Scuoladivolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 19:24   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di PiccoloNoGlobal

Data registr.: 27-05-2010
In questo forum gli utenti sono pieni di........nitro
PiccoloNoGlobal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 19:51   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Vorrei precisare che Io personalmente da elyshop continuerò a comprare, perchè comunque hanno ottimi prezzi, sono veloci, e anche disponibili, ma in questo caso devo dire poco professionali. Poi devo dire che quello che mi ha spinto ad aprire questa discussione non è stato tanto il discorso delle squadrette, dove, ripeto, litigandoci un pò me le hanno spedite, ma il fatto che continuando il montaggio mancavano anche i connettori femmina da mm4 da saldare sul regolatore , dove sinceramente non ho più voglia di chiamare per sembrare un rompi, anche se credo che sia un mio diritto, visto che se comperi un motore, ti danno anche i connettori da saldare sul regolatore.
Mi arrangerò, ho connettori femmina da 4mm a casa, ma purtroppo sono più corti, e non garantiscono un buon collegamento, perciò dissalderò anche quelli del motore e risalderò altre 3 coppie m-f, daltronde siamo modellisti e ci dobbiamo arrangiare.

Però mi chiedo: ma cosa se ne fanno loro dei connettori femmina, visto che nella scatola del combo ci sono.... mah e delle squadrette? sul sito ho cercato, ma non le vedo a catalogo.
Vecchio 09 luglio 11, 20:09   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da MircoR Visualizza messaggio
Vorrei precisare che Io personalmente da elyshop continuerò a comprare, perchè comunque hanno ottimi prezzi, sono veloci, e anche disponibili, ma in questo caso devo dire poco professionali. Poi devo dire che quello che mi ha spinto ad aprire questa discussione non è stato tanto il discorso delle squadrette, dove, ripeto, litigandoci un pò me le hanno spedite, ma il fatto che continuando il montaggio mancavano anche i connettori femmina da mm4 da saldare sul regolatore , dove sinceramente non ho più voglia di chiamare per sembrare un rompi, anche se credo che sia un mio diritto, visto che se comperi un motore, ti danno anche i connettori da saldare sul regolatore.
Mi arrangerò, ho connettori femmina da 4mm a casa, ma purtroppo sono più corti, e non garantiscono un buon collegamento, perciò dissalderò anche quelli del motore e risalderò altre 3 coppie m-f, daltronde siamo modellisti e ci dobbiamo arrangiare.

Però mi chiedo: ma cosa se ne fanno loro dei connettori femmina, visto che nella scatola del combo ci sono.... mah e delle squadrette? sul sito ho cercato, ma non le vedo a catalogo.
io ho smesso di comperare da quel negozio da quando avevo il raptor.ordinavo prodotti thunder tiger, ordinati con foto e codici originali ed a casa mi arrivavano pezzi cinesi compatibili,contattati mi dicevano che erano come gli originali peccato che li pagavo come gli originali presi da jonathan.mai piu' fatto acquisti da loro.credo mirko di avertene pure parlato,comunque non e' nemmeno regolare aprire scatole "fatte dalla casa" e farci i combo come meglio torna al negozio.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 20:22   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di searchworlds

Data registr.: 04-07-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Scuoladivolo Visualizza messaggio
....scusa ma tu di dove sei, tedesco ..inglese o di marte....ma sciaccccquati la bocca..prima di sparare ston...te a destra e a manca ..grazie ad italiani come te che siamo in questa situazione....
poco serio...ma guardati tu...per due squadrette si dà del "poco serio" ad un negozio che sicuramente si faranno un c...o come una casa per accontentare gli italiani come te....sempre pronti a criticare....ma compra in cina, li sicuramente sono più bravi a fotter...scusa più seri.

...chiuso, un saluto.
Ovviamente off topic:
Posso comprendere la critica, ma non il tono del messaggio, l'educazione così come il rispetto è fondamentale per una discussione civile e costruttiva.
E si, sono italiano, ma questo patriottismo gratuito proprio non lo comprendo... coda di paglia?
Comunque ti ringrazio ancora per lo sciacquo di bocca e per l'invito ad acquistare, anzi a farmi fo**ere, dai negozi cinesi, molto cordiale, complimenti
Se vogliamo continuare questa discussione possiamo farlo tranquillamente, ma ti pregherei di proseguire in privato o sulla sezione libera del forum che qui siamo off topic.
Devo una scusa a tutti per questo off topic pietoso, buon proseguimento di discussione.
Vecchio 09 luglio 11, 20:25   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da searchworlds Visualizza messaggio
Ovviamente off topic:
Posso comprendere la critica, ma non il tono del messaggio, l'educazione così come il rispetto è fondamentale per una discussione civile e costruttiva.
E si, sono italiano, ma questo patriottismo gratuito proprio non lo comprendo... coda di paglia?
Comunque ti ringrazio ancora per lo sciacquo di bocca e per l'invito ad acquistare, anzi a farmi fo**ere, dai negozi cinesi, molto cordiale, complimenti
Se vogliamo continuare questa discussione possiamo farlo tranquillamente, ma ti pregherei di proseguire in privato o sulla sezione libera del forum che qui siamo off topic.
Devo una scusa a tutti per questo off topic pietoso, buon proseguimento di discussione.
non perderci tempo le sue parole si commentano da sole,solo un essere simile le puo' condividere.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 22:12   #38 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Vorrei precisare che Io personalmente da elyshop continuerò a comprare
Beh, allora, contento tu...
Non era nemmeno il caso di fare paginate di discussioni.
Io ho smesso.
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 luglio 11, 22:15   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di MircoR

Data registr.: 13-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Beh, allora, contento tu...
Non era nemmeno il caso di fare paginate di discussioni.
Io ho smesso.
beh, volevo solo il vostro parere.
hai smesso di fare cosa?
Vecchio 09 luglio 11, 22:34   #40 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
beh, volevo solo il vostro parere.
hai smesso di fare cosa?
di comprarci...
sescot non è collegato   Rispondi citando