09 luglio 11, 19:20 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-04-2011 Residenza: Monza
| Citazione:
poco serio...ma guardati tu...per due squadrette si dà del "poco serio" ad un negozio che sicuramente si faranno un c...o come una casa per accontentare gli italiani come te....sempre pronti a criticare....ma compra in cina, li sicuramente sono più bravi a fotter...scusa più seri. ...chiuso, un saluto. | |
09 luglio 11, 19:51 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
|
Vorrei precisare che Io personalmente da elyshop continuerò a comprare, perchè comunque hanno ottimi prezzi, sono veloci, e anche disponibili, ma in questo caso devo dire poco professionali. Poi devo dire che quello che mi ha spinto ad aprire questa discussione non è stato tanto il discorso delle squadrette, dove, ripeto, litigandoci un pò me le hanno spedite, ma il fatto che continuando il montaggio mancavano anche i connettori femmina da mm4 da saldare sul regolatore , dove sinceramente non ho più voglia di chiamare per sembrare un rompi, anche se credo che sia un mio diritto, visto che se comperi un motore, ti danno anche i connettori da saldare sul regolatore. Mi arrangerò, ho connettori femmina da 4mm a casa, ma purtroppo sono più corti, e non garantiscono un buon collegamento, perciò dissalderò anche quelli del motore e risalderò altre 3 coppie m-f, daltronde siamo modellisti e ci dobbiamo arrangiare. Però mi chiedo: ma cosa se ne fanno loro dei connettori femmina, visto che nella scatola del combo ci sono.... mah e delle squadrette? sul sito ho cercato, ma non le vedo a catalogo.
__________________ ciao a tutti |
09 luglio 11, 20:09 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
09 luglio 11, 20:22 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posso comprendere la critica, ma non il tono del messaggio, l'educazione così come il rispetto è fondamentale per una discussione civile e costruttiva. E si, sono italiano, ma questo patriottismo gratuito proprio non lo comprendo... coda di paglia? Comunque ti ringrazio ancora per lo sciacquo di bocca e per l'invito ad acquistare, anzi a farmi fo**ere, dai negozi cinesi, molto cordiale, complimenti Se vogliamo continuare questa discussione possiamo farlo tranquillamente, ma ti pregherei di proseguire in privato o sulla sezione libera del forum che qui siamo off topic. Devo una scusa a tutti per questo off topic pietoso, buon proseguimento di discussione.
__________________ Il mio hobby | |
09 luglio 11, 20:25 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
09 luglio 11, 22:15 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: Ortonovo (SP)
| Citazione:
hai smesso di fare cosa?
__________________ ciao a tutti | |
Bookmarks |
| |