09 luglio 11, 08:55 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-01-2009 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Le Align montano anche su Futaba e/o viceversa, se non ricordo male, a casa ricontrollero' pero' ne sono quasi certo... nel caso potesse interessare..... | |
09 luglio 11, 12:16 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
quando compri un aereo da 3d, non ti danno le squadrette maggiorate (anche se sono necessarie), sono azzi tuoi, anche perchè non sanno che servi monterai. se compri un aereo competo di servi allora te le forniscono. Mi sembra la cosa più normale del mondo.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
09 luglio 11, 12:41 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Comunque per me non dovevano essere incluse. In tutti i kit senza servi che ho acquistato non ho mai trovato le squadrette. Ciao, Igor. | |
09 luglio 11, 14:29 | #27 (permalink) Top |
User |
Bisogna tenere anche in considerazione il fatto che essendo relativamente nuove Nelle confezioni in giacenza nei vari negozi le suddette non ci sono , ma molto probabilmente le troveremo come accessori già inseriti nelle confezione future . Ecco perché penso che le squadrette probabilmente sono nella confezione dei servi e non fanno parte del materiale di montaggio del modello . Che oltretutto mi sembra la cosa più logica se non fosse cosi si potrebbe pensare che anche i servi mancano visto che le squadrette vanno inserite li , e visto che le spinette vanno alla ricevente ecc.... ecc......... ecc ...............
__________________ URUKAY carbon Competition* Trex 700 N *Trex 700 Dominator* Trex 600 N Flaibar* Trex 600 Flaibarless |
09 luglio 11, 15:05 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
Sicuramente ti hanno fatto un favore a non mettertele, sono squadrette di merda e ti lasciano dopo poco (si sgranano e camminano da sole sul servo), se non facevo i controlli che faccio sempre prima di volare per poco non rimettevo una caduta. Metti le classiche dei servi le futaba sono ottime anche di plastica. Dredd. |
09 luglio 11, 17:17 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
09 luglio 11, 17:24 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: Anzio
|
....mi sa che non ci siamo capiti..... Nel kit combo le suddette squadrette non si trovano insieme ai servi ma insieme alla meccanica. Le stesse sono vendute come pezzo di ricambio della meccanica stessa. Non sono contenute nella confezione che generalmente compone i servi. Sono squadrette "particolari" che Align rende disponibile proprio per l'acquisto del Trex e ripeto non si trovano nella normale confezione dei servi. Spero di aver chiarito ....che poi costino 2 soldi e uno se le può comprare a parte è un altro discorso. |
Bookmarks |
| |